[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:... e vabbè... fra un po' salterà fuori che la monetina aveva fatto davvero male ad Alemao...

:shock: di che parli?


L'8 aprile 1990 la gara del campionato di serie A tra Atalanta e Napoli termina 0-0 sul campo, ma il risultato verrà cambiato a tavolino dal giudice sportivo, in base al referto dell'arbitro Agnolin di Bassano: il calciatore del Napoli Alemao venne colpito da una monetina lanciata dagli spalti e fu costretto ad uscire al 79', sostituito da Zola. Il Napoli vinse quel torneo con due punti di vantaggio sul Milan, secondo. (A cura di Football Data). (ANSA).

...credi che un milanista possa dimenticare????

forza Vesuvio!

assolutamente no!
ma a me del calcio non è che freghi molto! :lol:


neanche a me, ma come pretesto non è male.

... e comunque la pizza l'hanno inventata i vichinghi
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:L'8 aprile 1990 la gara del campionato di serie A tra Atalanta e Napoli termina 0-0 sul campo, ma il risultato verrà cambiato a tavolino dal giudice sportivo, in base al referto dell'arbitro Agnolin di Bassano: il calciatore del Napoli Alemao venne colpito da una monetina lanciata dagli spalti e fu costretto ad uscire al 79', sostituito da Zola. Il Napoli vinse quel torneo con due punti di vantaggio sul Milan, secondo. (A cura di Football Data). (ANSA).

...credi che un milanista possa dimenticare????



E neanche uno dell'Atalanta

E poi quel pirla di Alemao e' stato acquistato dall'Atalanta. Ha sparso zizzania nello spogliatoio e poi se n'e' andato.
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
mako ha scritto:L'8 aprile 1990 la gara del campionato di serie A tra Atalanta e Napoli termina 0-0 sul campo, ma il risultato verrà cambiato a tavolino dal giudice sportivo, in base al referto dell'arbitro Agnolin di Bassano: il calciatore del Napoli Alemao venne colpito da una monetina lanciata dagli spalti e fu costretto ad uscire al 79', sostituito da Zola. Il Napoli vinse quel torneo con due punti di vantaggio sul Milan, secondo. (A cura di Football Data). (ANSA).

...credi che un milanista possa dimenticare????



E neanche uno dell'Atalanta

E poi quel pirla di Alemao e' stato acquistato dall'Atalanta. Ha sparso zizzania nello spogliatoio e poi se n'e' andato.

faceva cadere sempre il sapone nelle docce?
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:e, ricordo che già una volta abbiamo rischiato la secessione del Granducato di Toscana e conseguente guerra con lo Stato Pontificio per colpa di un membro di una minoranza stigmatizzata, la famosa Zingara!!!!!


Nanni, io sono stato e sono un Bersagliere.......figurati se lo stato pontificio può rappresentare per mè un problema, semmai il contrario, io sono o sono stato un problema e per quel che mi riguarda,mai corso quel rischio......., manco c'ho pensato! E sì, c'era chi ci stava pensando davvero, ma gli detti di bischero tante e tante di quelle volte che alla fine per fortuna ragionevolezza e per buona amicizia di tutti e di tutte le parti , la crisi rientrò e da allora, facendone tesoro, più nessuno delle parti in conflitto siamo ricaduti in provocazioni .......anzi, io credo che ci valutiamo e vediamo con luce diversa e migliore :wink: nonostante che i romani son tutti dei ............... :mrgreen:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:inoltre, Mala, figurati cosa ne pensa molta gente dei calabresi, altro che napoletani!!
Io ho imparato a sorridere della cazzate che si dicono, delle generalizzazioni, anche se qualche volta mi salgono i cazzi acidi!
E' da 30 anni che abito qui ed ho incontrato tanta gente a posto, disponibile ed intelligente che una minoranza ignorante e malavitosa non ha mai intaccato il mio pensiero positivo per la Calabria e i calabresi checchè i generalizzatori possano pensare!


Menci, ritti, storti,piccini e grossi, ciucati, amari,ma acidi mai sentito :shock:
E da dove ti salgono? :? :?

dal profondo!
:lol:



AIAIAIII.....dimmi tè come frizza allora! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Fracacchio ha scritto:Nanni, io sono stato e sono un Bersagliere

poverino, chissà come sarai stanco alla sera, alla tua età fare tutto di corsa può far male!
Ma a chi lo conti?!?!Ti piazzi a tavola e non ti alzi più fino al pisolino!!!!!!
:lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
Fracacchio ha scritto:Nanni, io sono stato e sono un Bersagliere

poverino, chissà come sarai stanco alla sera, alla tua età fare tutto di corsa può far male!
Ma a chi lo conti?!?!Ti piazzi a tavola e non ti alzi più fino al pisolino!!!!!!
:lol: :lol:


E ci credo! bersagliere Nanni, Bersagliere......miha Bischero! :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Fracacchio ha scritto:Nanni, io sono stato e sono un Bersagliere

poverino, chissà come sarai stanco alla sera, alla tua età fare tutto di corsa può far male!
Ma a chi lo conti?!?!Ti piazzi a tavola e non ti alzi più fino al pisolino!!!!!!
:lol: :lol:


E ci credo! bersagliere Nanni, Bersagliere......miha Bischero! :wink: :lol: :lol: :lol:

ah, bè
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

nannibegood ha scritto:inoltre, Mala, figurati cosa ne pensa molta gente dei calabresi, altro che napoletani!!
Io ho imparato a sorridere della cazzate che si dicono, delle generalizzazioni, anche se qualche volta mi salgono i cazzi acidi!
E' da 30 anni che abito qui ed ho incontrato tanta gente a posto, disponibile ed intelligente che una minoranza ignorante e malavitosa non ha mai intaccato il mio pensiero positivo per la Calabria e i calabresi checchè i generalizzatori possano pensare!


nanni io sono il primo a criticare i miei conterranei....
ma capisco bene che la parte marcia è in minoranza rispetto alla stragrande maggioranza dei napoletani...
e questo ragionamento lo applico sempre....
...500 four president!!! :D
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

fracacchio ha scritto:
malastoria ha scritto:
Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
questo è il testo scritto da arco e nn ho iniziato io!
io nn è che un giorno mi sveglio e decido che devo cazziare a qualcuno!
credo poi che sia meno offensivo quello che ho scritto io che
sentirsi dire per la seconda volta, ed in maniera del tutto grautita, certe cose.

......


Eddai, confessa! confessa! hai antiche origini Pisane.......dalle repubbliche marinare...sì sì....scambio di prigionieri non avvenuto.....e sei poi nato a Napoli......ma infondo infondo sei Pisano...ehh.... :roll: :roll: :roll:
E se non lo sei...........fai finta di esserlo, così che te frega? mica dice a te! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


perchè i pisani so 'ncazzosi!?
...500 four president!!! :D
Rispondi