Pagina 9 di 11

Inviato: lun nov 26, 2007 3:00 am
da maverik
AlessandroTdZ ha scritto:
maverik ha scritto: ... ha fatto i sordi e non mi saluta più..Ciao Ale!! :lol:

Maddai non fare il cazzone, semplicemente è capitato che ultimamente non sono intervenuto nei topic in cui hai scritto!
Comunque, ne approfitto adesso per salutarti, grande Robertone!
Dai che poi a primavera, coi giri che abbiamo in programma, ci vediamo pure! :wink: :wink: :wink: ...


Si scherza capoccè!!! Non vedo l'ora di rimettermi in marcia con tutta la brigata. Quello che aspetto veramente è il giro della Costiera, sarà memorabile....sono rimasti 5 mesi e non è poco :wink: :wink: ma arriverà e se arriverà :lol: :lol: :lol:

Inviato: lun nov 26, 2007 1:48 pm
da Oliver64
maverik ha scritto:Ok Dario concordo in pieno ....visto che sono mezzi che ci riportano indietro nel tempo il loro compito è anche quello (possibilmente) di risistemarle con uguali connotazioni così il "full immersion" è completo e si torna ragazzi immediatamente!! :lol: :lol:
Anch'io ho un 50 Special ma l'ho comprato talmente perfetto che è ancora in rodaggio!! Il colore non è quello che possedevo a 15 anni ma va bene così :lol: :wink:

Immagine

Immagine


La targa non è originale.... 8) 8) 8) 8)

Inviato: gio nov 29, 2007 10:53 pm
da DARIO 69
:D :D ciao maverk, complimenti e molto bella, ora pero' mettici un bel motorazzo, e se ti serve qualche consiglio chiedimi pure, di questi motori e dei kit da installare sono un cultore, la mia ha la seguente configurazione:

- carter lavorati
- 125 pinasco in alluminio con canna cromata
- albero mazzucchelli anticipato e cromato
- frizione denti dritti z 69\27
- carburatore dellorto 24 mm.
- scarico proma o (zirri )
- volano e campo magnetico eletronico ( senza puntine)
- va' veramente forte 120 kmh, in pos. abbassata, e un rombo che ti prende il cuore..
:D :D :D saluti dario 69

Inviato: ven nov 30, 2007 12:07 am
da Oliver64
DARIO 69 ha scritto::D :D ciao maverk, complimenti e molto bella, ora pero' mettici un bel motorazzo, e se ti serve qualche consiglio chiedimi pure, di questi motori e dei kit da installare sono un cultore, la mia ha la seguente configurazione:

- carter lavorati
- 125 pinasco in alluminio con canna cromata
- albero mazzucchelli anticipato e cromato
- frizione denti dritti z 69\27
- carburatore dellorto 24 mm.
- scarico proma o (zirri )
- volano e campo magnetico eletronico ( senza puntine)
- va' veramente forte 120 kmh, in pos. abbassata, e un rombo che ti prende il cuore..
:D :D :D saluti dario 69


attento a non dire cazzate sulla vespa.... qui dentro c'è il Grey che ha fatto vespe da 140 km/h.... un vero criminale.... e per di più.... VECCHIO!

Inviato: ven nov 30, 2007 2:41 pm
da DARIO 69
:D :D :D c'e' anche di peggio, ci sono configurazioni molto piu' spinte della mia che o realizzato pure io :cry: :cry: :cry: mi pento davanti a dio...

ad esempio: cofigurazione zirri m1 160 kmh

trapianto di gruppo termico e di configurazione in generale di un 125 cross, 160 kmh, ma qui' si parla gia' di decollo :shock: :shock: :shock: , o indicato la mia configurazione perche' la ritengo equilibrata sia come prestazioni sia come affidabilita', inoltre si lascia la parte estetica quasi immutata..

Inviato: ven nov 30, 2007 3:46 pm
da claudio
DARIO 69 ha scritto::D :D :D c'e' anche di peggio, ci sono configurazioni molto piu' spinte della mia che o realizzato pure io :cry: :cry: :cry: mi pento davanti a dio...

ad esempio: cofigurazione zirri m1 160 kmh

trapianto di gruppo termico e di configurazione in generale di un 125 cross, 160 kmh, ma qui' si parla gia' di decollo :shock: :shock: :shock: , o indicato la mia configurazione perche' la ritengo equilibrata sia come prestazioni sia come affidabilita', inoltre si lascia la parte estetica quasi immutata..


Certo, poi per frenare che fai, ti butti su un rettilineo dell'A1 e aspetti che finisca la forza inerziale o il il momento angolare?

Inviato: ven nov 30, 2007 3:47 pm
da nannibegood
claudio ha scritto:
DARIO 69 ha scritto::D :D :D c'e' anche di peggio, ci sono configurazioni molto piu' spinte della mia che o realizzato pure io :cry: :cry: :cry: mi pento davanti a dio...

ad esempio: cofigurazione zirri m1 160 kmh

trapianto di gruppo termico e di configurazione in generale di un 125 cross, 160 kmh, ma qui' si parla gia' di decollo :shock: :shock: :shock: , o indicato la mia configurazione perche' la ritengo equilibrata sia come prestazioni sia come affidabilita', inoltre si lascia la parte estetica quasi immutata..


Certo, poi per frenare che fai, ti butti su un rettilineo dell'A1 e aspetti che finisca la forza inerziale o il il momento angolare?

la benzina!

Inviato: sab dic 01, 2007 12:10 am
da DARIO 69
:D :D :D in casi estremi si potrebbe anche montare un paracadute diciamo tipo dragster..

Inviato: mer ott 27, 2010 10:45 am
da DavideF

Inviato: mer ott 27, 2010 12:14 pm
da DavideF
e questo?
http://www.tankerite.com/catalogo-online.html?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=96&category_id=7

Non specifica se è resistente alle alte temperature ma credo sia scontato visto che è una vernice per il blocco motore...
che faccio la prendo?