Pagina 8 di 9

Inviato: gio nov 09, 2006 4:31 pm
da pedro750
Attila ha scritto:Fatevi i collettori di scorta...


Fatevi i collettori vostri... :wink:

Inviato: gio nov 09, 2006 6:27 pm
da syd barrett
zaizer ha scritto:
pedro750 ha scritto:
Ettore ha scritto:
pedro750 ha scritto:Troppe seghe mentali...
Qui c'è da lavorare sui condotti e basta.


Son con te !!!!

Ma come risolvi il problema discontinuità tra carbs e manicotto e tra questi e condotto testa.
Altro che strato limite. E' come cercar di far guadagnare un decimo ad un centometrista che impiega 15 secondi sui 100m.


Per adesso, a dirtela tutta, devo risolvere un problema ben più grosso, devo riuscire a portare il motore e l'attrezzatura necessaria per fare i lavori qua dove sono ora.
I carburatori sono già riuscito a portarli qua, se riesco a fine mese porto su anche il motore...
Fatto questo vedremo anche per il collegamento carburi, l'idea del syd non è male ed è più meno quello che ho pensato io, ma la mia idea è ben più raffinata... In più c'è dadire che i collettori del 500 sono più facili da lavorare di quelli della 750, nessuno ha mai provato a smontarli? No? ecco, non provateci... Comunque Vedremo.

Pedro non ti ricordi forse i miei??
li rifatti al tornio con per metter su quelli della 750.
ciao


anche io devo cacciarci su i carburi del 750...comprati a Imola.

Però ora m'è venuta un'altra idea che forse è anche meglio...
Devo procurarmi un tornio...

Inviato: gio nov 09, 2006 8:03 pm
da ChiarHonda
Castoro79 ha scritto:Io ci metterei un bel turbo compressore! :D

almeno un volumetrico!

Inviato: gio nov 09, 2006 10:58 pm
da AlessandroTdZ
ChiarHonda ha scritto:
Castoro79 ha scritto:Io ci metterei un bel turbo compressore! :D

almeno un volumetrico!


Fracacchio cellà quasi pronto, gli manca solo il tubo di raccordo sella-carburi :lol:

Inviato: ven nov 10, 2006 12:30 am
da Castoro79
Sai che fischio e che coppia brutale! Ci vuole pelo sullo stomaco per guidarla. Altro che collettori... lucidiamo...puliamo... levigati...pallinati...Piazzaci sotto una bella turbina e allora sì che migliora la prestazione! :D :D :D

Inviato: ven nov 10, 2006 12:45 am
da alexbg
Ho un'idea, gia' che ci siamo prendiamo il motore di un'hayabusa e lo mettiamo sulla four .

Che dite?

Inviato: ven nov 10, 2006 12:58 am
da Castoro79
alexbg ha scritto:Ho un'idea, gia' che ci siamo prendiamo il motore di un'hayabusa e lo mettiamo sulla four .

Che dite?



Euuhh! Ma poi che fai? Non E' PIU' ORIGINALE! Scarichi, carburi, collettori, radiale, dischi forati, iniezione elettronica, e turbina OK! Ma l'Hayabusa?! Poi... non è più four. La mia ha sei cilindri (due li ho aggiunti con una particolare tecnica che poi ti scivo se mi mandi un mp) ma è una four! L'hayabusa NON e' four! :cry:

Inviato: ven nov 10, 2006 1:02 am
da alexbg
Allora quello della CB1300...........

Inviato: ven nov 10, 2006 1:04 am
da Castoro79
E una bel cardano? Che ne dici ci piazziamo pure il cardano dietro. Dai è affidabile!

E poi naturalmente... ciliegina sulla torta sotto il serbatoio si possono applicare due piccole bombole per il NOS!!!!!!!!

Si così se qualcuno ti fa rosicare spari il NOS e gli fai vedere il fuoco!!! C'ho un' HONDA 6C 750 Turbo Fire Four!! :twisted:

Inviato: ven nov 10, 2006 1:26 am
da alexbg
Meglio andare a letto?