cdg ha scritto:Yoghi non ha nulla da aggiungere a questo immenso mare di cazzate?
scusa e quali sarebbero le cazzate?
è solo un modo di dire, dài. Però non sono d'accordo: anche i fighetti, i modalioli e gli harleisti hanno qualcosa da dare, come tutti. Perché non voler bene anche a loro?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Gianni73 ha scritto: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle Cosa ne pensate ragazzi ??
legge di mercato...si chiama proprio così! è la legge della domanda e dell'offerta. non c'entrano niente i fighetti.
Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio!
Però attenzione, che ci muoviamo in un classico fallimento del mercato
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Gianni73 ha scritto: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle Cosa ne pensate ragazzi ??
legge di mercato...si chiama proprio così! è la legge della domanda e dell'offerta. non c'entrano niente i fighetti.
Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio! Però attenzione, che ci muoviamo in un classico fallimento del mercato
hoè che è.... arabo? spiegaci!!!
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
napolispara ha scritto:Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio! Però attenzione, che ci muoviamo in un classico fallimento del mercato
E allora? Mi spiego: Four a prezzi bassi, Four in crescita, Four ai massimi storici, Four in discesa, Four stabili. Che cosa cambia nel modo di tenere la Four in garage, guardarla, usarla, condividerla? Voglio dire: quando io guiderò una Four, non saranno certo i fighetti che m'impediranno di godermela tutta. O no? E poi, chi sarebbero questi fighetti?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
...cercare di incasellare una Four in un punto su un grafico che rappresenta il mercato svilisce tuto quello che questo sito riesce a dimostrare benissimo...
non è il quanto l'hai pagata, da quanto ce l'hai o quanto è originale, è un modo diverso di andare da A a B e magari di ritrovarsi col resto dell'alfabeto a farsi una birra e sparare cazzate a 4 cilindri.
mako ha scritto:...cercare di incasellare una Four in un punto su un grafico che rappresenta il mercato svilisce tuto quello che questo sito riesce a dimostrare benissimo... non è il quanto l'hai pagata, da quanto ce l'hai o quanto è originale, è un modo diverso di andare da A a B e magari di ritrovarsi col resto dell'alfabeto a farsi una birra e sparare cazzate a 4 cilindri.
Appunto. E se c'è un fighetto, ben venga: un giro di birre lo pagherà lui (tranne a Gianni73, s'intende). Così impara.
Questa?/quote]No mi riferivo alla BMW i cui utenti, per stile ed educazione, assomigliano sempre di più a quelli del T-MAX.
Perché ti senti chiamato in causa?
p.s. foto: la terza c'é da pensarci
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
napolispara ha scritto:Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio! Però attenzione, che ci muoviamo in un classico fallimento del mercato
E allora? Mi spiego: Four a prezzi bassi, Four in crescita, Four ai massimi storici, Four in discesa, Four stabili. Che cosa cambia nel modo di tenere la Four in garage, guardarla, usarla, condividerla? Voglio dire: quando io guiderò una Four, non saranno certo i fighetti che m'impediranno di godermela tutta. O no? E poi, chi sarebbero questi fighetti?
Appunto!!!!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
cdg ha scritto:E allora? Mi spiego: Four a prezzi bassi, Four in crescita, Four ai massimi storici, Four in discesa, Four stabili. Che cosa cambia nel modo di tenere la Four in garage, guardarla, usarla, condividerla? Voglio dire: quando io guiderò una Four, non saranno certo i fighetti che m'impediranno di godermela tutta. O no? E poi, chi sarebbero questi fighetti?
Se fai il bravo te ne presto una.... magari con la targa giusta.....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...