le four sono una moda :?:

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
cdg

Messaggio da cdg »

bubu ha scritto:
cdg ha scritto:Yoghi non ha nulla da aggiungere a questo immenso mare di cazzate?

scusa e quali sarebbero le cazzate?

è solo un modo di dire, dài. Però non sono d'accordo: anche i fighetti, i modalioli e gli harleisti hanno qualcosa da dare, come tutti. Perché non voler bene anche a loro?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
napolispara

Re: le four sono una moda :?:

Messaggio da napolispara »

freefour4 ha scritto:
Gianni73 ha scritto: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle :evil: Cosa ne pensate ragazzi ??

legge di mercato...si chiama proprio così!
è la legge della domanda e dell'offerta. non c'entrano niente i fighetti. :D

Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio!
Però attenzione, che ci muoviamo in un classico fallimento del mercato :roll:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
freefour4

Messaggio da freefour4 »

napolispara ha scritto:
freefour4 ha scritto:
Gianni73 ha scritto: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle :evil: Cosa ne pensate ragazzi ??

legge di mercato...si chiama proprio così!
è la legge della domanda e dell'offerta. non c'entrano niente i fighetti. :D

Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio!

hoè che è.... arabo? spiegaci!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
cdg

Messaggio da cdg »

napolispara ha scritto:Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio!

E allora? Mi spiego: Four a prezzi bassi, Four in crescita, Four ai massimi storici, Four in discesa, Four stabili. Che cosa cambia nel modo di tenere la Four in garage, guardarla, usarla, condividerla? Voglio dire: quando io guiderò una Four, non saranno certo i fighetti che m'impediranno di godermela tutta. O no? E poi, chi sarebbero questi fighetti?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
mako

Messaggio da mako »

...cercare di incasellare una Four in un punto su un grafico che rappresenta il mercato svilisce tuto quello che questo sito riesce a dimostrare benissimo...
non è il quanto l'hai pagata, da quanto ce l'hai o quanto è originale, è un modo diverso di andare da A a B e magari di ritrovarsi col resto dell'alfabeto a farsi una birra e sparare cazzate a 4 cilindri.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
cdg

Messaggio da cdg »

mako ha scritto:...cercare di incasellare una Four in un punto su un grafico che rappresenta il mercato svilisce tuto quello che questo sito riesce a dimostrare benissimo...
non è il quanto l'hai pagata, da quanto ce l'hai o quanto è originale, è un modo diverso di andare da A a B e magari di ritrovarsi col resto dell'alfabeto a farsi una birra e sparare cazzate a 4 cilindri.

Appunto. E se c'è un fighetto, ben venga: un giro di birre lo pagherà lui (tranne a Gianni73, s'intende). Così impara. 8) 8) 8)
MrZ

Messaggio da MrZ »

cdg ha scritto:
MrZ ha scritto:.... per comperare la GS.
Questa?/quote]No mi riferivo alla BMW i cui utenti, per stile ed educazione, assomigliano sempre di più a quelli del T-MAX.
Perché ti senti chiamato in causa?

p.s. foto: la terza c'é da pensarci
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
napolispara

Messaggio da napolispara »

cdg ha scritto:
napolispara ha scritto:Ovvero una curva di offerta particolarmente rigida.... un pò come il petrolio!

E allora? Mi spiego: Four a prezzi bassi, Four in crescita, Four ai massimi storici, Four in discesa, Four stabili. Che cosa cambia nel modo di tenere la Four in garage, guardarla, usarla, condividerla? Voglio dire: quando io guiderò una Four, non saranno certo i fighetti che m'impediranno di godermela tutta. O no? E poi, chi sarebbero questi fighetti?

Appunto!!!! :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
cdg

Messaggio da cdg »

MrZ ha scritto:Perché ti senti chiamato in causa?

Ioooooo?????? Dillo a Uwakimono70, che m'ha fatto una testa tanta con 'sta giesse...
MrZ

Messaggio da MrZ »

cdg ha scritto:E allora? Mi spiego: Four a prezzi bassi, Four in crescita, Four ai massimi storici, Four in discesa, Four stabili. Che cosa cambia nel modo di tenere la Four in garage, guardarla, usarla, condividerla? Voglio dire: quando io guiderò una Four, non saranno certo i fighetti che m'impediranno di godermela tutta. O no? E poi, chi sarebbero questi fighetti?
Se fai il bravo te ne presto una.... magari con la targa giusta.....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi