Ste77 ha scritto:Sono io che ho fatto lappare i cilindri...
son venuti bene?
Ste77 ha scritto:Sono io che ho fatto lappare i cilindri...
Nicola650 ha scritto:questo il video dello smeriglio con la pasta arexon!!
http://www.youtube.com/watch?v=jEiu3EXx ... e=youtu.be
fracacchio ha scritto:Nicola650 ha scritto:questo il video dello smeriglio con la pasta arexon!!
http://www.youtube.com/watch?v=jEiu3EXx ... e=youtu.be
Allora, pasta inadatta, posizione inadatta e pericolosa perchè può adare smeriglio ed abrasivi vari nella guida!!! lubrificante inadatto!!
ci vuole olio motore, ci vuole smeriglio fine, ci vuole la posizione testata ribaltata di 180°.........curiosità.....perchè quello stelo valvola lo vedo di colore nero lucido???
Nicola650 ha scritto:Perché? Dovevo lucidare i funghi?
Sempre per evitare l'accumulo di depositi carboniosi?
Ho ritirato i cilindri e i pistoni alla rettifica, il loro responso è che sono in tolleranza ,dall'altra parte mi avevan detto che erano fuori di 2 centesimi, ma come le pigliano le misure?
Comunque, anche se gli accordi erano :vi porto anche la testata poi vediamo il da farsi, me li hanno anche spazzolati!
E ho pure sborsato 60 euro per il lavoro...che mi son trovato fatto.
Comunque ora monterò tutto, visto il costo di questo intervento non ho fatto fare la modifica al condotto olio...
Mi hanno detto che le guarnizioni vanno montate senza nessuna pasta, sgrassare bene i piani con diluente e montare.
Ho chiesto pure un consiglio su eventuale rodaggio, mi hanno detto che non c'è n'è bisogno, anzi..tirare un po' all'inizio sopratutto in salita , così le fasce si adattano meglio e prima..
Ma su quest'ultima affermazione nutro delle perplessità