si fa di notte così non vediamo quanto siamo brutti
la notte dei quattro cilindri nudi!
mmmh....una di quelle belle cose da maschi
Ehm,... Maschi nudi che fanno festa con i cilindri?
OK, Mi sa che a Novembre ho impegni a casa, mi hanno chiesto di organizzare la sagra del castagnaccio... Divertitetivi.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Ehm,... Maschi nudi che fanno festa con i cilindri? OK, Mi sa che a Novembre ho impegni a casa, mi hanno chiesto di organizzare la sagra del castagnaccio... Divertitetivi.
perchè a te divertono più i pistoni?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ehm,... Maschi nudi che fanno festa con i cilindri? OK, Mi sa che a Novembre ho impegni a casa, mi hanno chiesto di organizzare la sagra del castagnaccio... Divertitetivi.
Che c'entrano i pistoni? Questa mica è la sezione tecnica...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Che c'entrano i pistoni? Questa mica è la sezione tecnica...
beh si meglio glissare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
se anche voi avvertite un'istintiva simpatia per le smart che schizzano nel traffico, collocandole in un'ideale gerarchia di gradimento appena al di sotto dei T-Max, questa non è recentissima ma è imperdibile
se anche voi avvertite un'istintiva simpatia per le smart che schizzano nel traffico, collocandole in un'ideale gerarchia di gradimento appena al di sotto dei T-Max, questa non è recentissima ma è imperdibile
La parte uforobotica è meravigliosa...
"e pensà che cò li stessi soldi ce se poteva comprà 'na macchina..."
"je sottraggono i documenti e damo inizio ai festeggiamenti per la pattuja superstar"
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."