nick cafè ha scritto:Con gli steli cosi non è malaccio, ho cambiato l'olio con uno più denso, è più rigida si, e si va anche a pacco ogni tanto, ma è fattibile e non cosi tanto scomodo insomma... io mi sono spaccato culo e polsi,
questo è il problema!!
per il blocchetto accensione potresti mettere quello di una 750, o 500 laterale zona canotto (credo, io ho una four vera come sapete
@ nicola650: I piastroni pedane sono semplicemente verniciati a nitro, cosi come le piastre forcella, le razze dei cerchi e la carrozzeria... cosa intendi per richiamo anodizzato? intendi la finitura non 100% opaca? Per il blocchetto pensavo di spostarlo sotto uno dei fianchetti, ma anche dove dici tu non è male, tutto dipende dalle dimensioni! A memoria quello delle 500 o 750 ha sempre 5 uscite? @jerryfast: La pompa freno purtroppo l'ho già piazzata ancora prima di smontarla, se me ne capitano ti aggiorno!
Sono delle rondelle coniche con sede per viti svasate, quindi le abbino a brugole m8 con attacco da 5, sono in alluminio anodizzato, costano un po' però sono mooolto belle!