ANTO ha scritto:Se alle 2 di notte ti svegli di colpo perchè hai sentito un tonfo, non è nulla... torna pure a dormire...
Personalmente è assai difficile che io vada a dormire con una moto sul sollevatore in posizione alzata... Hai visto mai che la sfiga...
PS: Guido, quella cineseria di trapano non rende giustizia alle tue doti di meccanico!!
Quella cineseria di trapano me l'hanno regalata e come si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" Comunque,tanto lo sapevo................................................
Ora non si torna indietro
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
non mi sembra di ricordare che tra i tuoi propositi di "quando andrò in pensione" c'era anche quello di sbriciolare la zetona. sarà andata così : la metto su tanto per testare le proprietà del banco e una volta sopra prima un dado poi un'altro.......poi il giochino ti ha preso la mano****************
guardando avanti però.... ( e conoscendoti farai abbastanza veloce a finirla ) devi pensare anche al " post zetona"
come dire sei in pensione da pochi mesi e a breve hai rifatto le tue moto GUIDO x un domani e compra sto c**o di kawa 2 tempi.
per la zincatura nessun problema dimmi quando sei pronto che passo a prenderla ....( aimè purtroppo dal prox. mercoledì sono in disoccupazione ) anzi comincio l'attivita di badante dei miei " vèci".( non retribuita ma giustamente dovuta)
In effetti mi piacerebbe tanto avere una CBX 1000 ,ma il primo modello con 2 ammortizzatori. Il motore e' spettacolare,derivato dalla 250 6 cilindri da GP.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !