Fouroman... o come cavolo vogliamo chiamarlo..

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Ciao ragazzi,purtroppo non ho putuo prendere parte all'incontro sto rosicando come pochi,la moto e' ancora dal meccanico causa aspirazione spazzatura e finita nei carburatori,il mecc. e' talmente pieno di lavoro che me la rida' dopo ferragosto,io il il posto lo conosco molto bene ci passo tutte le sere quando rientro a casa averlo saputo sarei passato li soltanto per conoscervi,ma sono passato fuori orario,spero ci sia un'altra occasione,magari a settembre,saluti a tutti,postate le foto.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Sicuramente a settembre ci si rivede. Ragazzi simpaticissimi e moto stupende. Un incontro davvero piacevole.
Attendiamo tony per il reportage.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Dopo 71 post e 956 febbrili consultazioni (dati alle 23.23 di oggi, 29 luglio) la colonna romana si è costituita oggi, alle 19 circa, direttamente con un primo raduno dal successo insperato. Tutti quelli che avevano confermato, c'erano.

Abbiamo giudiziosamente evitato la "marana" e siamo rimasti fuori dal McTrash di piazza Irnerio. C'era giusto giusto il posto per mettere le moto, man mano che la gente andava via con gli sputeroni, e alla fine abbiamo effettuato un line-up di grande effetto.

Grande successo di pubblico (semaforo di gran traffico, molti si fermavano a guardare le moto passando), notevoli sketch comici (noi eravamo in leggerissima tollerabile doppia fila, le macchine tentavano la tripla fila e due agenti della municipale se il schioppavano, ma soprattutto un tipo per guardare le moto si è distratto e camminando ha preso in pieno un palo).

Peccato che abbiamo preso le foto solo alla fine, quando le 800 teen ager appena maggiorenni che si strappavano i capelli per noi e le nostre moto, la giuria ASI che ha distribuito premi e riconoscimenti a tutti, il nipote di mr. Soichiro venuto appositamente dal giappone che ha portato a ciascuno di noi un motore nuovo e un telaio da punzonare, se ne erano tutti già andati. Il Pontefice aveva da fare, ma ci ha mandato un telegramma di auguri. La politica non si è fatta sentire, e questo, qui a Roma, è un altro successo.

Beh, eravamo in sei con sei moto (una non four fa chic e non impegna)..... media di 12 post a testa e circa 150 consultazioni. Sento già le critiche per la burocrazia romana....ma ci siamo riusciti e ci siamo divertiti un mondo....

Per settembre ambiremmo a una gita a Bracciano (ci aspettiamo di snocciolare tremila post per radunare otto fouristi) , ma i più intraprendenti (cioè tutti) fiutano già l'aria di Cereglino....

eravamo sebasupersport, stenk3, pIsT, jjanawas, spirit, poi c'ero io...

ecco le foto....

Immagine

Immagine

Immagine


Alla prossima, benvenute (anche) le cronache dei presenti, e la cortese ironia degli assenti......
Ultima modifica di tony2four il ven lug 30, 2010 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Spirit è il mancante, che si è aggiudicato anche la coppa per il fourista che viene da più lontano.
Il papa mi ha chiamato dopo, dice se possiamo rifarlo, che lui ci tiene tanto, che per la prossima volta si libera...ma dovevo andà a cena e non avevo tempo per parlare, gli ho detto che gli mando un mp. E gli ho pure detto che Bracciano gli deve andare bene per forza, sennò s'arrangia.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Si, ha chiamato anche me. Intigna con Castelgandolfo, dice che c'ha casa lì e se andiamo le guardie svizzere ci guardano le moto. Gli ho detto di no anch'io, è questione di principio, vale la prima, Bracciano è Bracciano !
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ma infatti. Oh, è tanto bravo per carità, ma quando attacca... Mi sa che non gli rispondo più.
Senti Tony, ma le foto delle conigliette in topless sulle moto non le posti?
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

no, l'esposimetro è impazzito per il riflesso dei perizoma di strass e le foto delle conigliette sono venute tutte sottoesposte e quindi non pubblicabili.
La prossima volta ci vediamo un'ora prima così facciamo le foto in luce naturale, senza flash.

Non le invitare più, comunque, ci rovinano la piazza: più che un raduno sembrava la finale di Miss Italia. Anche riaccompagnarle due per volta sulla four (una in sella sul posto passeggero, una sul serba) è stato uno strazio. Tra l'altro credo che per i passeggeri sostituire il casco con le orecchie da coniglio non sia permesso, poi mi levano i punti patente.

Comunque occhio, che qui su H4F con le storie (altrettanto finte) dei conigli che sverniciano i serbatoi a momenti ci fanno neri (sul serio) .....
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Buongiorno a tutti!

Ho notato con piacere il tempestivo reportage di Tony della seratona di ieri sera, complimenti!

E' stato un vero piacere conoscervi e nonstante le conigliette, la birra a fiumi, la musica live altissima, ricchi premi e cotillons gentilmente offerti da mamma Honda.... siamo riusciti finalmente a conoscerci e scambiare 2 chiacchere sulle nostre benamate....

tremate gente del nord, per ora la CR sta prendendo Roma... ma l'obiettivo è di prendere tutta l'Italia e in men che non si dica Cereglio diventerà "I PRATONI DEL VIVARO"!!! :lol:

ps
Tony, però la foto di Dovizioso che impenna con le nostre four davanti la Municipale potevi postarla :cry:
FINALMENTE!!!!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

STENK3 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Ho notato con piacere il tempestivo reportage di Tony della seratona di ieri sera, complimenti!

E' stato un vero piacere conoscervi e nonstante le conigliette, la birra a fiumi, la musica live altissima, ricchi premi e cotillons gentilmente offerti da mamma Honda.... siamo riusciti finalmente a conoscerci e scambiare 2 chiacchere sulle nostre benamate....

tremate gente del nord, per ora la CR sta prendendo Roma... ma l'obiettivo è di prendere tutta l'Italia e in men che non si dica Cereglio diventerà "I PRATONI DEL VIVARO"!!! :lol:

ps
Tony, però la foto di Dovizioso che impenna con le nostre four davanti la Municipale potevi postarla :cry:

perchè, Dovizioso è romano pure lui?
:twisted:
Immagine
nanni4fun.cim
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

No, è che Dovizioso impennava.
Rossi e Simoncelli facevano il burnout.
Rispondi