Martini? There's a party!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Ragazzi...calma...calma!

Io sono di diverso avviso.

Secondo me MarkIV, di cui ancora aspettiamo sviluppi della sua 400 cafè, ci ha resi partecipi di una botta di c... che gli stava capitando.

Quando ci ha parlato della XS, ci ha parlato di gite fuori porta con la ragazza, di seconda moto turistica... una volta presa (ladrata all'amico ignaro che ormai qualsiasi moto, anche i così detti "cancelli", hanno un seppur minimo valore (minimo si parla di 800€ :shock: ) ha ben pensato di fare cassa e vendere i 300 kg di ferro a mio parere obrobriosi!

Ora il punto non è che abbia sbagliato a venderla, ma quella di coinvolgerci in questa cosa... di cui a noi del forum non interessa una cippa!

MArkIV aspettiamo allora gli sviluppi della 400 e non i tuoi ciocchi da commerciali!

Spero che tu vendo la moto e che devolva il ricavato nel restauro di una four!


:wink:
Immagine

Fourite incurabile!
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

invece secondo me non hai capito molto del forum, perchè qui è sempre interessato molto di più lo spirito e l'empatia col mezzo rispetto al "cancello" vero e proprio che è solo un tramite, non essenziale, per l'amicizia e per il viaggio.
E comunque, con tutto lo spirito e con tutta la cippa, per quella moto pago il ferro, stop.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Carlos Amenda ha scritto:invece secondo me non hai capito molto del forum, perchè qui è sempre interessato molto di più lo spirito e l'empatia col mezzo rispetto al "cancello" vero e proprio che è solo un tramite, non essenziale, per l'amicizia e per il viaggio.
E comunque, con tutto lo spirito e con tutta la cippa, per quella moto pago il ferro, stop.


Io ho capito abbastanza lo spirito del forum invece, e mi piace tantissimo e nonostante non posti milioni di messaggi, seguo sempre tutti gli interventi e le discussioni e sono contentissimo di far parte di questo gruppo 8)

Quando ho parlato di coinvolgerci in questa discussione mi riferivo all'aspetto prettamente commerciale, che prescinde "dallo spirito e dall'empatia col mezzo"!

Se vuoi prendere una moto e subito rivenderla per fare cassa, è inutile far finta di essere un appassionato...semmai sei un commerciante!

Poi capire è una cosa...cercare di interpretare i pensieri e le azioni altrui è un'altra cosa.

Io ho espresso il mio parere, tu il tuo...ma non per questo il tuo è più giusto del mio o viceversa.

non voglio fare polemica, solo conversazione! :wink:
Immagine

Fourite incurabile!
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

... ho linkato l'annuncio non per mettere alla berlina Mark IV .... in fondo uno ha tutto il diritto di fare quello che vuole con le proprie cose.
l'unica cosa che è un po' poco romantica è la scoperta di una moto e dichiararla tesoro salvo poi venderla immediatamente con frasi tipo "usata tutti i giorni" da commerciante...

comunque questo per me non "bolla" una persona, alla fine guadagnare non fa schifo a nessuno, ma chi specula deve stare attento a non giocare a carte scoperte altrimenti le figure barbine sono dietro l'angolo....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

MAKO io Sono d'accordissimo 8) con te!

MarkIV fatti vivo e parlaci di come sta andando il lavoro sulla tua 400 e scordiamoci tutto il resto
Immagine

Fourite incurabile!
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

MarkIV ha scritto:no, l'annuncio è della persona con la quale sto patteggiando.
(è un mio parente), se non riesce a venderla (sotto mio consiglio, pur di non demolirla) la prendo io, ecco perché nel primo post ho scritto "a breve prenderò..." e non "ho già preso..."


Può essere che stà ancora cercando di venderla per conto del suo parente?
Io spero di sì!
MarkIV fatti vivo!!!!!!

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
MarkIV
Messaggi: 373
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:25 pm

Messaggio da MarkIV »

Saetta79 ha scritto:
MarkIV ha scritto:no, l'annuncio è della persona con la quale sto patteggiando.
(è un mio parente), se non riesce a venderla (sotto mio consiglio, pur di non demolirla) la prendo io, ecco perché nel primo post ho scritto "a breve prenderò..." e non "ho già preso..."


Può essere che stà ancora cercando di venderla per conto del suo parente?
Io spero di sì!
MarkIV fatti vivo!!!!!!

:wink:



Alla fine siamo riusciti a venderla.
Avrei preferito però trovamela sotto il sedere: sai che viaggi con quel caravan su due ruote! :cry:
MarkIV
Messaggi: 373
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:25 pm

Messaggio da MarkIV »

Alla fine siamo riusciti a venderla.
Avrei preferito però trovamela sotto il sedere: sai che viaggi con quel caravan su due ruote! :cry:
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

MarkIV ha scritto:Alla fine siamo riusciti a venderla.
Avrei preferito però trovamela sotto il sedere: sai che viaggi con quel caravan su due ruote! :cry:

s
"siamo riuscita a venderla" :roll: :roll:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
valerio smarzo
Messaggi: 1417
Iscritto il: ven nov 21, 2008 1:43 pm

Messaggio da valerio smarzo »

ma chissene. la 400? dovevi postare foto gia da mo...
Rispondi