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Inviato: gio lug 29, 2010 5:42 pm
da Delba86
Anche a me han detto che sarebbe meglio usare un additivo come sostitutivo del piombo in modo da lubrificare sedi valvole non tanto per aumentare gli ottani...
Che mi dite procedo?

Inviato: dom ago 14, 2011 1:09 am
da mattiaK1
Massimo ha scritto:Bene, è passato quasi un anno ed è stato fatto il cambio dell'olio, ormai il trafilaggio è un ricordo, non chiedetemi il motivo "chimico" del miracolo ma in effetti quello "stop engine leak" aggiunto l'anno scorso in settembre ha fatto il suo sporco lavoro piano piano kilometro dopo kilometro "rigenerando" le guarnizioni, difficile da credere ma ha funzionato, attenzione che subito i benefici ereno stati relativi anche se visibili, lo stop totale del trafilaggio è avvenuto dopo circa 3.000 km di percorrenza


stop engine leak

ma...che marca? così almeno vado sul sicuro
grazie

Inviato: dom ago 14, 2011 1:10 pm
da leovich
Massimo ha scritto:Ma perchè non esiste una "cosa" liquida (additivo) da aggiungere all'olio che elimini le perdite e i trafilaggi, tipo il "turafalle" dei radiatori, secondo me sarebbe una grande idea........................ :lol: :lol: :lol:


l'olio specifico per le Harley ha questa proprietà..si vede che già mettono in conto il fatto siano motori che trafilano=)

Inviato: dom ago 14, 2011 3:26 pm
da smello55
Un po' di prodotti specifici li fa la bardal e la wins poi tante case.
ma attenzione qualcuno promette di gonfiare e ammorbidire le guarniz al fine di eliminare le perdite,ma la guarniz della testa ha poco da fare sto lavoro. La magiorparte modificano la densità dell'olio e nn è salutare soprattutto nel periodo invernale..