Ricordo a Bob che anche se la 350 Four fu un successo su tutti i fronti la palma della quattro cilindri più piccola va ad una moto italiana prodotta dall'allora gruppo Guzzi-Benelli
Purtroppo fu un flop commerciale.
Bob le mercenaire ha scritto:Forse per la 350 è possibile, forse. Comunque ne girano tante, cioè: non è che stai cercando una Norvin. Buona fortuna.
Bob le mercenaire ha scritto:La Four la scegli perchè ti piace. Inoltre è la prima moto classica ad avere avuto esigenze "moderne" in termini di manutenzione. Inoltre costa poco di bollo e assicurazione. Inoltre e i ricambi si trovano. Ma la compri soprattutto perchè ti piace.
Io ho una 500, l'ho comprata in ottime condizioni a 3000 €, con altri 1600 tra pezzi e prodotti (manodopera esclusa), la faccio più nuova del nuovo (anche se non se ne sentiva il bisogno). Arriva a 180, quando passa i 7000 giri urla e tira come un'addannata, quando passo le pupe mi guardano. L'accendo a pedivella per fare il duro, quando ci sto su non saluto nessuno. La studio come si studia il nemico, e aspetto che mi faccia i suoi soliti brutti scherzi (tipo pisciarmi roba davanti a tutti, o cacciare rumori inauditi). E soprattutto, guarda, mi attende in garage con quel luccichio strano e demodè che, non so voi... ma io... me la mangerei!