Pagina 8 di 13

Inviato: lun mag 28, 2007 8:29 pm
da Umbe31
Bob le mercenaire ha scritto:La 500 è, per via dell'erogazione ai medi e della posizione di guida, sensibilmente, e decisamente, più turistica. Devo però ribadire la mia idea sul tiro agli alti: oltre i 7500, che è poi il momento "suo", la 500 è una diavola.
..


Daccordissimo però la mia tra i 5 e i 6mila si addormenta un' attimo :evil:
Dimmi che vale anche per la tua!!!
Così sto meglio :wink:

Anche io ho avuto l' occasione di provare il 400 e bassi regimi a parte mi ha dato una bella impressione.
C' è da dire che ha contato molto, secondo me, il fatto che a differenza del mio 500 original il 400 era dotato di manubrio a corna + marving aperto. Poi le 6 marce fanno la loro parte!
Insomma ovviamente il mio 500 non lo cambierei mai per il 400, che è comunque una bella motina ma se proprio andassi in cerca di prestazioni piuttosto pomperei il mio 500!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: lun mag 28, 2007 8:30 pm
da Attila
E..?

Inviato: lun mag 28, 2007 9:02 pm
da massicox
Waikiki ha scritto: la 500 un motore un po più grosso affronta meglio [...] i percorsi montuosi in salita



Non sono d'accordo!!!
Il 400 in salita è più agile, leggero e ha una marcia in più!

Per i viaggi autostradali al contrario mi trovi in accordo!

Inviato: lun mag 28, 2007 9:02 pm
da Umbe31
:lol: :lol: :lol: E' che dopo l' aperitivo a stomaco vuoto perdo un po il controllo!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: lun mag 28, 2007 11:41 pm
da Jaddupizzaru
A me questa piace da morire...non sara' una 400 ne' una 500,ma "ha un suo perke'" ( :lol: ) anke lei!!!
poi ora ke ha la sella nera...mmmhh!!!! :twisted: :twisted:
scusate,ma non riesco a fare a meno di postarla,ogni tanto...anke quando,come in questo topic,non c'entra un kizzo!!! questo si ke e' vero ammmore!!!!Immagine
Immagine


almeno,con questa scusa,vi ho fatto vedere ke ho ritappezzato la sella!!! :lol: :lol: :D

Inviato: mar mag 29, 2007 12:02 am
da AlessandroTdZ
ghinoditacco70 ha scritto: ...e ora che ho finito di rimetterla in sesta...


Problemi al cambio? :D :D :D

Inviato: mar mag 29, 2007 9:44 am
da ghinoditacco70
.........scusate una lacrima di gioia mi offuscava la vista mentre scrivevo..... ma è davvero amore, la mia dolce metà comincia a essere gelosa, sabato la porto a fare un giro sulla four, cosi' le passa ..... :D :D

Inviato: mar mag 29, 2007 12:51 pm
da Bob le mercenaire
Purtoppo devo dirti che la mia a quel regime spingeva regolare, forse hai problemi di anticipo. :roll: Boh, però forse è solo una tua impressione.
Comuque questa polemica, come sempre, lascia fuori i possessori del 750.

Guardateli, i cocchi di mamma Honda, come si pavoneggiano in tutta la loro scicchettosa superiorità dimensionale... degni emuli di quei profittatori che si permettono di passeggiare in Ferrari e una figona a fianco, mentre il popolo affamato sgomita per un tozzo di pane. Cosa hanno fatto LORO per avere tutti quei cc? Quali denari hanno intascato e di chi hanno rubato il sudore, per potersi permettere lo sfizio dei 190? Mentre noi degeneriamo nel degrado di trafilaggi inguaribili e di forchette irreparabili, sozzi di sudore e d'olio, loro discettano amabilmente di k0 e dei soldoni tintinnanti che ci vogliono per assicurarselo. Mentre noi riscattiamo a caro prezzo dal Ciabini le pietose spoglie di quello che fu, mentre noi spargiamo maldestramente sabbia sul mezzo per anche solo affittare il fugace sogno (solo il sogno, amici miei!) del "sandcast", loro troneggiano sulle impeccabili selle del Trezzi e ci guardano, e si burlano tra loro della nostra piccolezza.
Niente li muove a compassione, niente infrange la loro algidità, indurita negli anni dall'uso dell'indifferenza più supponente. Tale è la perversione del loro potere, che essi godono nel vedere i 400 e i 500 litigare, e magari, un domani, i 400 e i 500 fare comunella per vessare, nelle periferie miserabili della storia motociclistica, i poveri 350. Sempre più in basso, la nostra onorevole storia; sempre più in alto, le loro astute macchinazioni di palazzo.
Fino al giorno, però, in cui un tale distacco renderà franoso il terreno sotto i loro piedi; fino al giorno in cui sarà tanto il nostro rancore che mancherà loro l'oggetto del loro scherno e il pretesto del loro potere; e i 350 marceranno avanti ai 400 e ai 500, per giungere nottetempo ai loro garage, con i malfermi fari e le sonanti catene interne, con le rugginose cromature e le bitorzolute selle, a ricordare a Lorsignori che, chiuso un ciclo, se ne apre un altro.

Possessori di Honda Four "le altre", unitevi! :twisted:

Inviato: mar mag 29, 2007 1:00 pm
da Umbe31
Fourza Italia :!:

Inviato: mar mag 29, 2007 1:02 pm
da MrZ
grey ha scritto:
MrZ ha scritto:
dangerousdave ha scritto:
MrZ ha scritto:
dangerousdave ha scritto:
per me è e resta un frullatore


concordo, ma che frullatore! :lol:

a me quel cambio di carattere affascina non poco


concordo, elemento che il 400 non ha
Secondo me a te ti piace la vespa.....


e a te la Ural...
la Ural ha un suo perché
come te'...d'altro canto.... :D :D :D
a differenza delle vespe