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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: mar ott 08, 2013 12:16 am
da guido56
Ecco il compagno di merende!
Ciao Alex
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: mar ott 08, 2013 10:56 am
da ack3r
Alex, come sono corte.....
Le mie frecce sono quelle stondate e dalle foto i braccetti non devono essere lunghi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_CB_750_FourPer la sella cosa mi dici? E come se il mio serba dovesse andare più avanti di circa due centimetri, ma non mi torna perchè i due gommini davanti sono nelle sedi del serba....
Ho un'altro serbatoio e voglio provare con l'altro...chissà.
Oggi pomeriggio cerco di capire meglio oppure prendo a martellate tutto
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: mar ott 08, 2013 1:06 pm
da Fabieddu
ricordo avevi due serba cmq con tutti sia k0 che k1 la sella dovrebbe montare con un serba k1 o k2 può sfregare leggermente ma si riesce a risolvere,il serba k0 è leggermente più diverso guarda i tuoi lo riconoscerai perchè ha il tappo più avanzato, rispetto al k1, k2,fai attenzione a dove passa la treccia,inoltre il fissaggio posteriore sul telaio del serba è leggermente avanzato rispetto al k1 dunque per infilare il serba k1 forzi di brutto il gommino,controlla gli agganci della sella sul telaio se disassati o leggermente storti possono dare problemi(aveva il panettone la moto
) ,verifica purè i fissaggi sulla sella sono diversi uno è più basso dell'altro,fai sap. che se nn ne vuole sentire misuro sulla mia e ti faccio sap.
cieuuu!!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: gio ott 17, 2013 9:31 pm
da ack3r
Oggi pomeriggio seguendo la guida sul sito, ho regolato il piatto puntine.
La differenza rispetto alla guida ė che il riferimento "F" ha una tacca in più rispetto a quella che ho visto nella guida.
Metto la foto, mi potete indicare se l'apertura della puntina deve avvenire all'interno delle tacche a sx e dx della F ?
Grazie
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: gio ott 17, 2013 9:37 pm
da guido56
Per fissare il piatto puntine ci vanno le viti a croce
ASINO!
Comunque la tacca di zero del piattello deve stare in centro al riferimento sul carter.
E a dir la verita',mica me lo ricordo .
Ricordo solo che se mantenevo l'apertura come da manuale andavo al limite e oltre la regolazione del piattello.
E' una cosetta alquanto strana.
Avevo fatto qualche foto,se vuoi ricerco.
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: gio ott 17, 2013 10:16 pm
da ack3r
Ho capito poco....ma le viti non le ho trovate.
Ma alla fine....ho fatto bene? La tacca nel semi carter deve corrispondere tra le due tacche e quindi sopra la F ?
E quindi in quel punto si devono aprire le puntine ?
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: gio ott 17, 2013 10:39 pm
da guido56
ack3r ha scritto:Ho capito poco....ma le viti non le ho trovate.
Ma alla fine....ho fatto bene? La tacca nel semi carter deve corrispondere tra le due tacche e quindi sopra la F ?
E quindi in quel punto si devono aprire le puntine ?
Enno' tesoruccio
Girando l'albero motore in senso orario le puntine si devono aprire in corrispondenza di quella righetta prima della lettera F e il riferimento sul semicarter
La cosa vale sia per i cilindri 1/4 che per 2/3
Ho trovato le foto
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: gio ott 17, 2013 11:04 pm
da smello55
mmm.. Ma la fase di accenzione nn è la F? La tacca prima nn è quella della T ?
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: gio ott 17, 2013 11:40 pm
da guido56
Potrei anche aver sbagliato ma la moto funziona bene.Comunque,per scrupolo ricontrollero'.
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Inviato: ven ott 18, 2013 12:39 pm
da guido56
Mi e' venuto il sospetto che ho sbagliato tacca di zero.