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Inviato: dom nov 26, 2006 5:30 pm
da dilettante
a dire il vero il negoziante mi diceva che la catena è sempre un pò più lunga e va accorciata. Poi, una volta accorciata )col flex, immagino), si può montare la maglia con clip o la maglia a ribattere.

Inviato: dom nov 26, 2006 5:34 pm
da xfiles
Se non sbaglio deve tagliarla comunque per portarla a misura, comunque credo che di indicazioni ormai ne ha parecchie, ora stà a Dil valutare i pro ed i contro e decidere che fare con quello che ha a disposizione, io continuo a preferire la clip per la facilità d'uso (mettere e togliere la catena ogni volta che ti pare) :wink:

Inviato: dom nov 26, 2006 5:37 pm
da dilettante
Ci penso su qualche notte.....poi vado, compro e monto.
Thanks

Inviato: dom nov 26, 2006 5:39 pm
da empirico
dilettante ha scritto:a dire il vero il negoziante mi diceva che la catena è sempre un pò più lunga e va accorciata. Poi, una volta accorciata )col flex, immagino), si può montare la maglia con clip o la maglia a ribattere.
Questo è possibile, ma in quelcaso sono aperte. Ho comprato una originale Honda (usata) ed era chiusa . L'ho aperta col flexi , ho comprato una maglia dello stesso passo ed ho seguito la procedura che ti ho detto. Siccome ero in giro ho provato a comprare la maglia con la clip per fare presto e non la ho trovata del passo giusto. In pratica volevo dire che si fapresto in tutti i modo , ma che forse è più sicuro ribattere. Ti è arrivato il messaggio privato? Ciao :)

Inviato: dom nov 26, 2006 5:40 pm
da xfiles
Azz! Sembra una chat, con il mio Ciao senza variatore (modem USDM) non vi stò dietro. :lol:

Inviato: dom nov 26, 2006 5:40 pm
da empirico
xfiles ha scritto:Se non sbaglio deve tagliarla comunque per portarla a misura, comunque credo che di indicazioni ormai ne ha parecchie, ora stà a Dil valutare i pro ed i contro e decidere che fare con quello che ha a disposizione, io continuo a preferire la clip per la facilità d'uso (mettere e togliere la catena ogni volta che ti pare) :wink:
Se una sera gli fa di fare il duro al bar p.e.?? :shock:

Inviato: dom nov 26, 2006 5:48 pm
da xfiles
empirico ha scritto:
xfiles ha scritto:Se non sbaglio deve tagliarla comunque per portarla a misura, comunque credo che di indicazioni ormai ne ha parecchie, ora stà a Dil valutare i pro ed i contro e decidere che fare con quello che ha a disposizione, io continuo a preferire la clip per la facilità d'uso (mettere e togliere la catena ogni volta che ti pare) :wink:
Se una sera gli fa di fare il duro al bar p.e.?? :shock:
Pensa che sulle mie 2 signore non so neppure che c'è (devo avere ancora le originali), ma sull'Husqvarna wre 125 (36cv) con cui facevo cross avevo una regina con clip, e con tutte le sfrizionate che gli davo non ho mai avuto problemi! :wink:

Inviato: dom nov 26, 2006 5:56 pm
da xfiles
Visto che siamo quì a parlare di pignoni, corone e catene, il pignone montato sulla mia 500 four ha stampigliato bello in grande "750" :shock: ; é normale? o chi ce l'aveva in precedenza era un "bel volpino"? :roll:

Inviato: dom nov 26, 2006 5:58 pm
da mako
xfiles ha scritto:Visto che siamo quì a parlare di pignoni, corone e catene, il pignone montato sulla mia 500 four ha stampigliato bello in grande "750" :shock: ; é normale? o chi ce l'aveva in precedenza era un "bel volpino"? :roll:


mi sembra di ricordare di sì (che è normale): comunque conta, se ha 17 denti è ok

Inviato: dom nov 26, 2006 6:04 pm
da xfiles
mako ha scritto:
xfiles ha scritto:Visto che siamo quì a parlare di pignoni, corone e catene, il pignone montato sulla mia 500 four ha stampigliato bello in grande "750" :shock: ; é normale? o chi ce l'aveva in precedenza era un "bel volpino"? :roll:


mi sembra di ricordare di sì (che è normale): comunque conta, se ha 17 denti è ok
Aaah...ecco! Allora cambiava la corona! (spero) :roll: