perchè le moto giapponesi sono fiezze?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
tenaciacorse
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ott 26, 2006 11:21 pm

Messaggio da tenaciacorse »

Bob le mercenaire ha scritto:Esiste eccome. Purtroppo.
Anzi vi dirò di più. Trattasi di meccanico espertissimo (una specie di semi-Dio locale della meccanica) e di aspirante pilota di minimoto (con successi pallidi e radi).
Non ha una moto, perlomeno non una funzionante. A tutt'oggi sta pensando di dedicarsi definitivamente alla Vespa special.




AVcorse
ho un motocarro honda, viaggio sempre solo e faccio l'audace ma comunque ho un mio amico di buon partito CON L'OVATTA NEI CAUZONI!!!!
(Fiezzo!)

Immagine
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Beh, se è un vespista, dovrebbe conoscere il Grey.... nel suo "garage" ho visto vespe che voi umani.....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

s tiè i problem 'nghè vdem a pomba ...


Trattasi di pura espressione pignolese, di difficile comprensione anche per un potentino, che allude ad una possibile reazione violenta, conseguente alla tua salace battuta. In pratica si domanda retoricamente se l'interlocutore spiritoso abbia "qualche problema", e lo si invita alla c.d. "pompa", ovvero al distributore di carburanti all'ingresso del suddetto paese, luogo di incontri privilegiato per la risoluzione delle controversie (in via extragiudiziale), e variopinto ritrovo per letterati e uomini di mondo.
"Male che va, spacchi"
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Bob le mercenaire ha scritto:
s tiè i problem 'nghè vdem a pomba ...


Trattasi di pura espressione pignolese, di difficile comprensione anche per un potentino, che allude ad una possibile reazione violenta, conseguente alla tua salace battuta. In pratica si domanda retoricamente se l'interlocutore spiritoso abbia "qualche problema", e lo si invita alla c.d. "pompa", ovvero al distributore di carburanti all'ingresso del suddetto paese, luogo di incontri privilegiato per la risoluzione delle controversie (in via extragiudiziale), e variopinto ritrovo per letterati e uomini di mondo.


Bob, ma dove l'hai trovato questo? E' meglio del Zelig. Un vero pisquano da corsa.... incredibbile! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi