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Inviato: ven ott 27, 2006 5:27 pm
da speedlover
E' più rigida,mi piace molto.Sento che il possibile l'ho fatto.Sul dissestato romano viaggia senza grandi problemi,non è cosi estremamente rigida e in curva si sente il miglioramento...Riesco ad entrare ed uscire dalle curve senza finire contromano come mi succedeva prima!!!!!! :shock:
Olio SAE 20 e 2 rondelle(4mm totali circa) in cima alle molle e il gioco è fatto!

Inviato: ven ott 27, 2006 5:34 pm
da fracacchio
speedlover ha scritto:E' più rigida,mi piace molto.Sento che il possibile l'ho fatto.Sul dissestato romano viaggia senza grandi problemi,non è cosi estremamente rigida e in curva si sente il miglioramento...Riesco ad entrare ed uscire dalle curve senza finire contromano come mi succedeva prima!!!!!! :shock:
Olio SAE 20 e 2 rondelle(4mm totali circa) in cima alle molle e il gioco è fatto!


E nei curvoni sul velocione hai provato?

Inviato: ven ott 27, 2006 6:05 pm
da DD
regà non sono ohlins ma secondo me se uno vuole sfruttarla un pò deve irrigidire l'avantreno. Io la trovo più stabile. Con le forche revisionate e gli spessori i curvoni veloci li facevo piano perchè le gomme non mi davano sicurezza (ME77). Con le roadrunner le curve me le godo un sacco. Un mese fa ho fatto 650km di curve sulle dolomiti e me le son godute ad una ad una.

Inviato: ven ott 27, 2006 7:26 pm
da Bukowski
dangerousdave ha scritto: Con le roadrunner le curve me le godo un sacco. Un mese fa ho fatto 650km di curve sulle dolomiti e me le son godute ad una ad una.


Interessante, chilometraggi (durata) rispetto metzeler?