bravo, pieno di gente che piange e fotte (tenta).Prima han comprato le moto a prezzi della madonnINA in ogni angolo ora già cercano di venderle per comperare la GS.Oliver64 ha scritto:il mercato funziona così.... se di un bene c'è una disponibilità limitata e la richiesta è forte, i prezzi salgono.... non ci sono balle.
E piantatela di fare la morale quando comprate, salvo poi zitti-zitti cercare di vendere le vostre four a prezzi della madonna facendo il possibile per non farvi sgamare dal forum.
In questo apprezzo il Sille che la moto l'ha offerta apertamente al forum al prezzo che riteneva giusto.
le four sono una moda :?:
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Re: le four sono una moda :?:
Gianni73 ha scritto: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle Cosa ne pensate ragazzi ??
legge di mercato...si chiama proprio così!
è la legge della domanda e dell'offerta. non c'entrano niente i fighetti.
se c'è più richiesta e poca merce i prezzi salgono.
se c'è poca richiesta e molta merce i prezzi scendono.
ma noi siamo contenti che ci siano sempre più appassionati, o vuoi
essere l'unico e il solo ad avere una four?
(allora si che saresti un fighetto)
e poi... se i prezzi salgono, si rivaluta anche la tua moto... o no?
tutto semplice e lineare!!!!
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Oliver64 ha scritto:il mercato funziona così.... se di un bene c'è una disponibilità limitata e la richiesta è forte, i prezzi salgono.... non ci sono balle.
E piantatela di fare la morale quando comprate, salvo poi zitti-zitti cercare di vendere le vostre four a prezzi della madonna facendo il possibile per non farvi sgamare dal forum.
In questo apprezzo il Sille che la moto l'ha offerta apertamente al forum al prezzo che riteneva giusto.
il mercato lo fa chi compra, non chi vende. Quando per carciofi immani ti chiedono 5-6000 euro basta non comprare. Non e' un caso se ci sono le stesse moto in vendita da mesi... e non e' necessario fare i debiti per comprare subito la four
Bubu
Oliver64 ha scritto:il mercato funziona così.... se di un bene c'è una disponibilità limitata e la richiesta è forte, i prezzi salgono.... non ci sono balle.
hops scusa Oliver...1!!!!
abbiamo scritto le stesse cose allo stesso momento non volevo...
copiare.....
we! we! we! we!
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
claudio ha scritto:cdg ha scritto:Yoghi non ha nulla da aggiungere a questo immenso mare di cazzate?
Sorry Ciddi ma un po'ce la siamo voluta, anche se da un po'di tempo a questa parte é la prima volta sul forum che ci si scambia un'opinione.
Scambiamoci un pignone, allora, se la mia opinione non combacia con la tua, la sua, la loro, la vostra.
Il fighetta, er fighetto, il modaiolo, il puro, il bastardo, quello cool (e il cul), l'harleista, il biemmevuista... Uffa, quante divisioni. Ma serve davvero andarsi a cercare i crucci?
Chi grida abbasso alla moda si piega ad essa. E anche un po' a esse. Comunque si piega. E chi si piega è perduto, di questi tempi. Le esse e le pieghe sono ben altre, dalle mie parti.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
-
Io ho una four.
Anzi, fra poco, due.
Sto seguendo una moda?
Boh!
Non lo so e non mi interessa saperlo.
Tutto il resto è aria fritta.
Ciauz, TdZ
Anzi, fra poco, due.
Sto seguendo una moda?
Boh!
Non lo so e non mi interessa saperlo.
Tutto il resto è aria fritta.
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
cdg ha scritto:claudio ha scritto:cdg ha scritto:Yoghi non ha nulla da aggiungere a questo immenso mare di cazzate?
Sorry Ciddi ma un po'ce la siamo voluta, anche se da un po'di tempo a questa parte é la prima volta sul forum che ci si scambia un'opinione.
Scambiamoci un pignone, allora, se la mia opinione non combacia con la tua, la sua, la loro, la vostra.
Il fighetta, er fighetto, il modaiolo, il puro, il bastardo, quello cool (e il cul), l'harleista, il biemmevuista... Uffa, quante divisioni. Ma serve davvero andarsi a cercare i crucci?
Chi grida abbasso alla moda si piega ad essa. E anche un po' a esse. Comunque si piega. E chi si piega è perduto, di questi tempi. Le esse e le pieghe sono ben altre, dalle mie parti.
Bravo! sono d'accordo.
Ma é anche la prima volta da un po'di tempo a questa parte che scrivi piú di una risposta su un post.
Come una volta, insomma.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio ha scritto:Ma é anche la prima volta da un po'di tempo a questa parte che scrivi piú di una risposta su un post.
Come una volta, insomma.
Una risposta che ri-sposta l'argomento. Si parlava di fighetti: io che c'entro?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!