ranforinco ha scritto:elafian400 ha scritto:ranforinco ha scritto:elafian400 ha scritto:ranforinco ha scritto:In buona sostanza, hai realmente pagato 30 euro per una vite?
Io mai, forse perchè non sono un vero appassionato oppure perchè ho la mia 750 soltanto da 5 anni.
quanto hai pagato per rifare il motore?
E che ci azzecca?
vitone : cambio olio = 30euro : rifare motore
altro da chiarire?
O ti spieghi meglio o non so cosa dirti.
La vite con l'olio cambiato oltre i 5.000 (la leggenda poi è altra cosa) e la rottura dell'albero a cammes (parziale perlatro), ancora non capisco in quale connessione stiano.
Non che se avessi cambiato la vite pagandola trenta euro non avrei dovuto rifare il motore.
Quindi ancora di più chiedo: cosa ci azzecca?
ANNUNCIO :
Motociclista romano , nonchè rinomato professionista del Foro , vende olio vintage retro' .
Vendesi 3Lt c.a. di olio minerale , proveniente direttamente dai favolosi anni '70 !!!
Se siete collezionisti , amanti o feticisti del genere , non potete farvi sfuggire l'occasione di mettere le mani su tre litri di olio che anno attaversato le porte del tempo , percorrendo , per più di 30 anni , km e km all'interno di un motore Honda.
Caratteristiche : colore marrone scuro e odore inconfondibile di olio minerale come non se ne trova più.
All'interno sono rilevabili anche frammenti del tanto famoso acciaio giapponese , provenienti da diverse parti meccaniche triturate .
Prezzo : l' oggetto di tale annuncio verrà assegnato a colui che effettuerà l'offerta maggiore da oggi sino al 31/12/2005.
Non perdete l'ocassione di far bella mostra davanti ai vostri amici di un oggetto più unico che raro !