Pagina 7 di 71
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: ven mag 18, 2012 6:49 pm
da Mugen_Stumpo
le originali ovviamente, se mi ci trovo bene le prendo in mm così son più grosse
3x18 s 3,50x18 h
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: sab mag 19, 2012 7:59 pm
da Head
Tienici aggiornati che volevo prendere anche io per la mi 500....
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: dom mag 20, 2012 2:00 am
da Mugen_Stumpo
se aspetti me stai fresco
oggi ho tirato giù i carburatori, che faticaccia, però le cuffie sono perfette e belle morbide sia dal lato testa che dal lato airbox
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: dom mag 20, 2012 1:03 pm
da Mugen_Stumpo
lo scarico nuovo sito...
termica senza carburatori... ho chiuso le bocchette perchè sono sicuro di metterci un po' a capire e pulire i carburatori
eccoli, mi hanno fatto dannare non poco per tirarli fuori dal telaio... come cavolo li montavano in catena di montaggio????
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: dom mag 20, 2012 1:21 pm
da smello55
con un po' di ingegno vengon via senza troppe sudate, per lo scarico, tieni a portata di mano il fondello che hai levato che potrebbe ritornarti utile
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: dom mag 20, 2012 1:59 pm
da Mugen_Stumpo
sicuramente essendo la prima volta non ho levato i carburatori nel miglior modo, ma di certo non è un azione agevole... alla fine ho optato per levare le cuffie dell'airbox ed ha funzionato alla grande...
per il fondello, al collaudo lo monto di sicuro, ma essendo un terminale omologato penso che anche così non faccia troppo baccano
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: lun mag 21, 2012 12:14 pm
da matteopista
li ho tolti anch'io ieri i carburi...30 secondi per svitare 4 viti e due fascette..1 ora per smontare tutto il resto e sfilarli!!!..
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: lun mag 21, 2012 1:12 pm
da DB
naaaaaaaaaa! avete usato il phon?
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: lun mag 21, 2012 2:16 pm
da matteopista
i miei venivano a meraviglia..non era il problema dei collettori ma tutto quel groviglio di fili e viti..
Re: restauro è una parola grossa cb400f
Inviato: gio mag 24, 2012 8:28 pm
da Mugen_Stumpo
ecco i carburatori, chi più chi meno sono tutti belli schifosi...
gli spilli erano incollati ben bene, ecco il perchè dei copiosi trafilaggi... già sbloccati tutti
ora dovrei sostituire tutto il sostituibile dai kit che già ho...
prima però come mi consigliate di pulire tutto il rack? prodotti o tecniche particolari per smontare il meno possibile e pulire il meglio possibile?!
i getti del massimo come si levano?
cos'è il tubicino rotto che si vede nelle foto indicato col cacciavite? per cambiarlo devo separare il carburo dal rack?
grazie