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Inviato: dom apr 17, 2011 12:02 am
da Rubin
smello55 ha scritto:
memedes ha scritto:Qualcuno mi sa dire i consumi medi della 750?


questo non lo dovevi chiedere

... Perche' poi tocca rispondere:
750 k2
Oggi lungo la strada del Prosecco e il passo San Boldo, infine Breganze e dintorni 265km con 14,20 litri di verde 95 (18,6km/l), solo statali e provinciali. Con la 100 ottani trovo autonomia superiore (e costi altrettanto)

Inviato: dom apr 17, 2011 12:32 am
da memedes
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla discussione.
:D

Inviato: dom apr 17, 2011 12:59 am
da doublecir
io...in passato ho provato 2 500 di miei amici....ma poi mi sò preso la 750..e ci faccio tranquillamente lo slalom nel traffico della mia affollatissima città!
non sò...
mi da + il senso di moto...
e invece la 500 mi dà il senso di una 750 impoverita...mmmm
poi se le elabori....come fa jrampa....è ovvio ke si punta al miglior compromesso...telaio/ciclistica/pesi/motore!

e cmq nel box c'ho pure la 400 ke è ancora più maneggevole e scattante del 500... :D

Inviato: dom apr 17, 2011 1:17 am
da manialcielo
Rubin ha scritto:
jrampa ha scritto:
memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.

Thank you

Se hai la possibilità di provare la 750 e una 500, la 750 non la compri più.
pesante poco maneggevole e se non metti un doppio disco come anche alla 500 non frena nulla. Per non parlare del telaio, UNA NULLITA'
rispetto a quello della 500.Sul veloce qui in lombardia la chiamavano BISCIONE per gli ondeggiamenti che innescava nei curvoni.


Io ho provato sia la 500 che la 400... E la 750 non la mollo piu'. Troppa soddisfazione a domare il Biscione :D

( e con qualche piccolo accorgimento non ondeggia poi cosi' tanto)

la Fouriosa sarà anche un biscione....ma con i cuscinetti di sterzo giusto due ammo giusti e il forcellone bimota....credo di ondeggiare di più io certe sere quando torno a casa a piedi...che poi sia meno maneggevole del 500 è ovvio....che poi nn freni ma rallenti è ovvio....che poi abbia un motore che fa venire,personalmente,il cazzo duro è ovvio....e scusate se son scurrile!!!!!

Inviato: dom apr 17, 2011 1:19 am
da manialcielo
ovviamente ondeggia ugualmente....ma se nn sculetta nn ci piace! :twisted:

Inviato: dom apr 17, 2011 1:20 am
da manialcielo
enzo7/2 ha scritto:
memedes ha scritto:Anche la vernice non sembra originale vero :!:


sicuramente le strisce laterali no, questo è un esempio:

Immagine[/url]

toh...la Fouriosa prima di passare sotto le mie diabolike mani!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: dom apr 17, 2011 1:25 am
da manialcielo
quasi dimenticavo....benvenuto nel tunnel! :wink: :twisted:

Inviato: dom apr 17, 2011 9:50 am
da memedes
Domanda più da ladro di biciclette che da onesto cittadino: è possibile e legale sostituire un telaio di una moto d'importazione con uno italiano e targa e documenti in regola?

Inviato: dom apr 17, 2011 10:07 am
da Tums
memedes ha scritto:Domanda più da ladro di biciclette che da onesto cittadino: è possibile e legale sostituire un telaio di una moto d'importazione con uno italiano e targa e documenti in regola?


Possibile si, legale un po' meno, anche se io devo ancora trovare qualcuno a cui hanno controllato che il numero sul telaio corrispondesse effettivamente al numero riportato sul libretto.



;T

Inviato: dom apr 17, 2011 11:14 am
da alexbg
memedes ha scritto:Quindi beve...


Beve beve cosa intendi per beve?

Per me una moto che beve deve fare meno di 10km al litro. La 750 ne fara' almeno 15 quindi .....

E poi quanti chilometri ci fai all'anno? 20000? Non preoccuparti dei consumi.