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Inviato: mer feb 23, 2011 12:30 pm
da Gian77
jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
confermato allora che i keyster non valgono un kayser
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
Inviato: mer feb 23, 2011 3:22 pm
da salvox71
Gian77 ha scritto:jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
confermato allora che i keyster non valgono un kayser
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
gian dove e come hai comprato gli oring?
grazie
Inviato: mer feb 23, 2011 4:03 pm
da smello55
beh io mi riservo commenti fino a che non li toccherò con mano quei kit,come ho detto dubito possano eguagliare come qualità gli originali, per il momento posso dire che anche con un kit originale se metti getti da 100 su una moto originale la moto sara bella imballata.
Inviato: mer feb 23, 2011 5:41 pm
da Gian77
salvox71 ha scritto:Gian77 ha scritto:jak ha scritto:... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
confermato allora che i keyster non valgono un kayser
oggi mi arrivano gli or. in viton li provo a montare e se tutto ok posterò foto con misure cosi se a qualcuno serve non si deve sbattere con misurazioni ecc.
gian dove e come hai comprato gli oring?
grazie
da un rivenditore di materiale pneumatica e oliodinamica
fammi fare un paio di foto ...
Inviato: mer feb 23, 2011 5:46 pm
da salvox71
Inviato: mer feb 23, 2011 7:13 pm
da Zio Livio
O-ring solo per vaschetta o per tutto il carb?
Per le vaschette servirebbero anche a me
Inviato: mer feb 23, 2011 11:32 pm
da Gian77
Inviato: gio feb 24, 2011 12:08 am
da salvox71
la domanda è sempre quella....... dove li hai compratiiiiiiiiiiiiiiiiii il venditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Inviato: gio feb 24, 2011 12:20 am
da Clandestino
mi pare non li abbia presi online..ma da un negozio della sua città...quindi ti toccherà prendere il treno
Inviato: gio feb 24, 2011 12:37 am
da salvox71
non credo ha detto che gli sono arrivati e dalle foto semra un ordine fatto a distanza..........