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Inviato: lun gen 24, 2011 5:27 pm
da nannibegood
Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
perchè avete sabbiato i carbs?
Inviato: lun gen 24, 2011 5:29 pm
da alexbg
nannibegood ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
perchè avete sabbiato i carbs?
ecco perche' fa rumori strani.....
Inviato: lun gen 24, 2011 5:36 pm
da smello55
Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Inviato: lun gen 24, 2011 6:03 pm
da Papero
smello55 ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
Inviato: lun gen 24, 2011 6:09 pm
da nannibegood
Papero ha scritto:smello55 ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
Inviato: lun gen 24, 2011 8:06 pm
da Papero
nannibegood ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
Li abbiamo tirati giù dalla moto, tappato le parti "sensibili" con del nastro resistente e messi in una sabbiatrice come questa:
http://www.sabbiatrici.info/sabbiatrici_industriali.html
Inviato: lun gen 24, 2011 8:16 pm
da nannibegood
Papero ha scritto:nannibegood ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:Papero ha scritto:smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva
Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!!
sabbiatura dei carb ma che hai letto qualche topic di bob e ti sei fatto prendere la mano, ma perchè hai fatto ciò?
Perchè erano più lerci di un wc della stazione di Rosarno!!!
bastava lasciarli una notte nel diluente e pulirli col pennello, ma li hai sabbiati smontati e aperti?
Li abbiamo tirati giù dalla moto, tappato le parti "sensibili" con del nastro resistente e messi in una sabbiatrice come questa:
http://www.sabbiatrici.info/sabbiatrici_industriali.html
per parti sensibili intendi anche le sedi degli o-ring e delle guarnizioni, spero
Inviato: lun gen 24, 2011 9:31 pm
da smello55
quarda sui carb i più precisi usano gli ultrasuoni, fai te 2+2 e ti rendi conto che la sabbiatrice non va usata per certi componenti, comunque oramai hai fatto speriam non hai fatto danni e non ci son granelli d polvere in qualche orefizio
Inviato: lun gen 24, 2011 9:59 pm
da nonnorampa
smello55 ha scritto:quarda sui carb i più precisi usano gli ultrasuoni, fai te 2+2 e ti rendi conto che la sabbiatrice non va usata per certi componenti, comunque oramai hai fatto speriam non hai fatto danni e non ci son granelli d polvere in qualche orefizio
se vuoi un (consiglio),buttali via e trovane un altra batteria,se li pulivi con l'anticalcare venivano come nuovi.lo avevo già scritto da qualche parte.
Inviato: mar gen 25, 2011 8:37 am
da Filippo Baldoni
Beh allora è per questo che va a tre, ci saranno dei granelli di sabbia in giro, che saranno andati ad ostruire qualcosa...