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Inviato: sab nov 12, 2011 9:56 pm
da nonnorampa
fabio gianluigi ha scritto:
jrampa ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:Complimenti; ho voglia di venirti a trovare (Villasanta - Mi)


Immagine

Risultato per essere venuto a trovarmi....ciao Fabio


Ciao Marcello ne è valsa proprio la pena e........... in primavera 2012 ci sarà anche quell'altro motore da rifare (altri 4 giorni di goduria).


Te lo faccio solo se vieni in Tunisia :lol: :lol: :lol:

Inviato: sab nov 12, 2011 10:05 pm
da fabio gianluigi
jrampa ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:
jrampa ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:Complimenti; ho voglia di venirti a trovare (Villasanta - Mi)


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Risultato per essere venuto a trovarmi....ciao Fabio


Ciao Marcello ne è valsa proprio la pena e........... in primavera 2012 ci sarà anche quell'altro motore da rifare (altri 4 giorni di goduria).


Te lo faccio solo se vieni in Tunisia :lol: :lol: :lol:

Più ci penso e più il viaggio mi stuzzica. Sai che sono una persona riflessiva ma quando deciderò non cambierò idea. Fabio

Inviato: dom nov 13, 2011 8:20 am
da nonnorampa
Pure io sono moolto riflessivo,ieri io e il Piero abbiamo già fatto la prenotazione per la metà di marzo per il giro d'ispezione con le xl.
E per scaramanzia non abbiamo nemmeno fatto l'assicurazione sul rimborso in caso di mancata partenza.
L'età avanza e ogni lasciata è persa.

Inviato: lun nov 14, 2011 8:12 pm
da Ampex
mako ha scritto:
skassakaxxo ha scritto:la honda sul 750 a partire dal k3 ha utilizzato proprio i tubetti che dici tu mettendoci gli o-r intorno per evitare le perdite....erano consapevoli del sistema poco felice che avevano realizzato

se ne è parlato in un paio di thread precedenti, non riferiti cmq al 500

cmq ottima segnalazione


devo aprire un motore k2.. dici che posso usare la dritta di jrampa?


Ho aperto proprio ieri il mio K2..... e , se non sbaglio ha già i tubetti !!!!!!

Re: modifica testata honda cb 500

Inviato: gio mar 01, 2012 9:23 pm
da ack3r
Io devo riaprire questo thread (molto interessante).
Sul mio 750 k0 ??

Ho visto che dal semicarter al cilindro è presente un tubetto dove intorno vi è alloggiato un oring.

E quello il punto di trasudamento?