ot]report

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Filippo Baldoni ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi


E' un male essere privati della libertà, come è un male averne troppa :wink:


io il manganello cel'hò, mi manca l'olio di ricino, però cen'hò un monte di quello bruciato....ovvia giù, s'avvia? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi


E' un male essere privati della libertà, come è un male averne troppa :wink:


io il manganello cel'hò, mi manca l'olio di ricino, però cen'hò un monte di quello bruciato....ovvia giù, s'avvia? :twisted: :twisted: :twisted:

ecco lì
il sidecar l'avete?

Immagine

(buca, buca con acqua, buca)
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:Alle ultime elezioni per la provincia ho preso ben 220 voti che a Latina che è una città notoriamente di destra è un risultato eccezionale... :twisted: Se era un voto di protesta ho ben apprezzato. :D


...c'è anche il voto di disperazione!...... :roll: :roll: :roll:

e pensare che qualche anno fa mi faceva incazzare perchè tesseva gli elogi del duce e del fascismo

Immagine
Non ci ho mai creduto...lo facevo solo per farti incazzare,te e la tua retorica popolar sudista. :twisted: :P
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Attila ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:Alle ultime elezioni per la provincia ho preso ben 220 voti che a Latina che è una città notoriamente di destra è un risultato eccezionale... :twisted: Se era un voto di protesta ho ben apprezzato. :D


...c'è anche il voto di disperazione!...... :roll: :roll: :roll:

e pensare che qualche anno fa mi faceva incazzare perchè tesseva gli elogi del duce e del fascismo

Immagine
Non ci ho mai creduto...lo facevo solo per farti incazzare,te e la tua retorica popolar sudista. :twisted: :P


... secondo me se ti trovi in mezzo a destroidi alzi la mano tesa, altrimenti il pugno sinistro chiuso
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi


E' un male essere privati della libertà, come è un male averne troppa :wink:

dire "avere troppa libertà" è un ossimoro, se sei libero lo sei del tutto, se lo sei in parte non lo sei


Non si può essere liberi del tutto se non nell'anarchia, ma io non penso proprio che quella sia libertà. A me non piace l'idea che alla libertà personale non ci siano limiti, e non trovo giusto che chi è contrario a una determinata linea politica debba a tutti i costi impedirne il corso. Se un determinato leader è stato votato, è giusto lasciargli eseguire il suo mandato. Non trovo giusto che lo schieramento politico "perdente" impedisca a chi è al governo di fare il proprio lavoro, chi perde si rassegni e speri per le prossime elezioni. E' inutile eleggere un presidente del consiglio all'anno senza dargli modo di lavorare. E' impossibile essere tutti d'accordo, non si può impedire agli elettori della maggioranza di essere governati da chi è stato democraticamente eletto. Se ognuno contunua a dire la sua fregandosene degli altri e impedendo lo svolgersi di un piano coerente, l'unico risultato che otteniamo è questa politica stagnante che da anni ci ritroviamo. Io non ho votato Berlusconi, ma non cerco di impedire lo svolgersi della sua politica. Le persone a cui non piace non lo votino, questa è democrazia.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...chiediamo a max cosa ne pensa... :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Filippo Baldoni ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Mi da fastidio il vizio degli italiani di scagliarsi sempre contro chi hanno eletto loro stessi. Indipendentemente da chi ci sia al governo, subito dopo le elezioni partono gli sputtanamenti. Cazzo le elezioni esistono per questo, pensarci prima di votare no? Poi mi dà molta noia il qualunquismo di chi butta merda su tutta la politica in generale per il gusto di farlo, qualunquismo che regna in questo genere di trasmissioni. Ripeto, ci sono le elezioni apposta. Non me ne vogliate, forse da quello che ho detto vi siete anche fatti un'idea sbagliata del mio pensiero politico (forse qui non si può dire, ma non faccio parte del Suo fanclub), ma a me queste cose danno fastidio.

eh, no, io voglio vivere in un mondo in cui ognuno può alzarsi e gridare che il re è nudo, quando questo non sarà più possibile, saranno tempi cupi


E' un male essere privati della libertà, come è un male averne troppa :wink:

dire "avere troppa libertà" è un ossimoro, se sei libero lo sei del tutto, se lo sei in parte non lo sei


Non si può essere liberi del tutto se non nell'anarchia, ma io non penso proprio che quella sia libertà. A me non piace l'idea che alla libertà personale non ci siano limiti, e non trovo giusto che chi è contrario a una determinata linea politica debba a tutti i costi impedirne il corso. Se un determinato leader è stato votato, è giusto lasciargli eseguire il suo mandato. Non trovo giusto che lo schieramento politico "perdente" impedisca a chi è al governo di fare il proprio lavoro, chi perde si rassegni e speri per le prossime elezioni. E' inutile eleggere un presidente del consiglio all'anno senza dargli modo di lavorare. E' impossibile essere tutti d'accordo, non si può impedire agli elettori della maggioranza di essere governati da chi è stato democraticamente eletto. Se ognuno contunua a dire la sua fregandosene degli altri e impedendo lo svolgersi di un piano coerente, l'unico risultato che otteniamo è questa politica stagnante che da anni ci ritroviamo. Io non ho votato Berlusconi, ma non cerco di impedire lo svolgersi della sua politica. Le persone a cui non piace non lo votino, questa è democrazia.

Capita anche di sbagliare, se una persona che è stta votata attua politiche contrarie alla costituzione del suo paese o politiche favorevoli solo a se stesso e ai suoi complici, allora va defenestrato, altro che aspettare le elezioni, anche adesso in pieno caos economico e sociale, l'unica urgenza che il governo ha espresso è il lodo Alfano, e i poveracci che stanno alla fame e con le pezze al culo?
e non dirmi che non ce ne sono, capisco chi ha una fede politica anche se sbagliata, ma non chi si mette le fette di salame sugli occhi per non vedere
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Azz...se un Attila può diventare dipietrista, significa che tutto può accadere...
forse persino chi ha, teoricamente, votato liberamente... potrà un giorno
accorgersi di come è ciulato alla grande quotidianamente...forse.



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho votato Berlusconi, ma non cerco di impedire lo svolgersi della sua politica. Le persone a cui non piace non lo votino, questa è democrazia.


però in democrazia generalmente i candidati hanno tutti (all'incirca) la stassa situazione di partenza.

Comunque la puntata era sui dirigenti/politicanti che hanno più incarichi, ed era concenrata soprattutto sulla vincenda Cda Aci dove il ministro Brambilla aveva ficcato il suo compagno dentista APPASSIONATO DI AUTO D'EPOCA..
Solo nella rubrica "come è andata a finire" hanno ripreso il caso della Banca Arner.
Se una persona(uno a caso) trasferisce 20 milioni di euro in un paradiso fiscale, comprando degli appezzamenti di terra non si sa da chi e non si sa per quanto.. lo si può raccontare, se poi il racconto non corrisponde a realtà, ci si rivolge a chi di competenza..

Tra l'altro la cosa interessa direttamente gli Italiani, ed in particolar modo i Milanesi, che hanno pagato di tasca loro l'illuminazione delle strade di Antigua...
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

nannibegood ha scritto:Capita anche di sbagliare, se una persona che è stta votata attua politiche contrarie alla costituzione del suo paese o politiche favorevoli solo a se stesso e ai suoi complici, allora va defenestrato, altro che aspettare le elezioni, anche adesso in pieno caos economico e sociale, l'unica urgenza che il governo ha espresso è il lodo Alfano, e i poveracci che stanno alla fame e con le pezze al culo?
e non dirmi che non ce ne sono, capisco chi ha una fede politica anche se sbagliata, ma non chi si mette le fette di salame sugli occhi per non vedere


Si Nanni, capita di sbagliare ma se puntualmente chiunque sia votato viene accusato solo e sempre delle stesse cose allora mi viene da pensare che il problema non sia il politico in questione. Se è al governo la sinistra, la destra accusa il premier di curare solo i propri interessi e chiudere gli occhi davanti a problemi reali come disoccupazione, povertà ecc ecc. Se al governo c'è la destra, la sinistra la accusa delle stesse identiche cose. Questo pessimo comportamento è nocivo perchè causa l'immobilità della politica e così si impedisce la risoluzione di qualsiasi problema. Se ci si limita a criticare chi è al governo, per poi al mandato successivo fare la stessa cosa con l'altra fazione, niente potrà mai cambiare.
Rispondi