Fouroman... o come cavolo vogliamo chiamarlo..

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

a me va bene anche il mc donald a piazza irnerio, ho controllato con GoogleMap ma non vedo nessun mc li....comunque vi lascio in pm il mio cellulare magari voi lasciatemi il vostro....me dovessi perde pe Roma...

tanto da quanto ho capito sta all'incrocio tra via aurelia e piazza irnerio quindi non mi dovrei sbaglia...
Immagine
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

qui....

Immagine

vista la recente legge su alcool e guida (che peraltro condivido), al posto dell'aperitivo ci prendiamo un Sundae con i Chicken McNuggets.....

addopo
Tony2Four
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

scusate, a parte che sembra stiate facendo le grandi manovre che nemmeno gli alleati nel 1944, ma con tutti i bei posti che ci sono a Roma, vi vedete proprio al McDonald?
Immagine
nanni4fun.cim
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

se segui lo sviluppo del topic siamo partiti dal Pincio, poi downgrading su Caracalla, adesso piazza Irnerio, se ci lasci fare ancora un po' riusciamo a vederci in una marana (cito, in puro stilr FouRoman, Alberto Sordi nella scena del bagno nella marana).

Dai, siamo in rodaggio...... :wink: :wink: :wink:
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Ciao a tutti!

oggi il giretto me lo farò da solo.... alle 17:00 esco dall'ufficio, in zona stazione, per stare alle 17:30 alla Cecchignola per un impegno di lavoro. Spero di sganciarmi per le 18, 18:15 e poi di corsa a Piazza Irnerio, se non vi muovete dal Mac ci si vede lì!

Per Nanni: in effetti siamo un pò macchinosi... ma a Roma le distanze sono enormi considerata anche l'enorme quantità di semafori, ZTL, varchi ecc
FINALMENTE!!!!!!
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

Perfetto a dopo...!




8) 8)
Immagine
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

err piccolo aggiornamento...non so se riesco a venire con la mia four....stamattina ho provato ad accenderla ma non ne vuole sapere....mannaccia a me che la lascio ferma per 3 mesi senza accenderla..

dopo pranzo riprovo...se proprio non dovesse partire vengo con qualche altro mezzo
Immagine
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

pIsT ha scritto:err piccolo aggiornamento...non so se riesco a venire con la mia four....stamattina ho provato ad accenderla ma non ne vuole sapere....mannaccia a me che la lascio ferma per 3 mesi senza accenderla..

dopo pranzo riprovo...se proprio non dovesse partire vengo con qualche altro mezzo


ed io mi stavo mortificando per non essere riuscito a lavarla per l'inconto.... :roll:
FINALMENTE!!!!!!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

ed io mi stavo mortificando per non essere riuscito a lavarla per l'inconto....


oddio... ma le four si lavano ? la mia e' un "conservato" , e quindi ho preso il termine alla lettera.... :D :D
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

... beh, effettivamente la polvere originale di trent'anni fà è un valore aggiunto!!
FINALMENTE!!!!!!
Rispondi