Niente, vaffanculo e via

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Nebbia74
Messaggi: 77
Iscritto il: lun mar 16, 2009 7:33 pm

Messaggio da Nebbia74 »

AUGURISSIMI!!!
so' tutte bbbone, basta che c'hanno du ruote e un sellone!!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

é una roccia! stasera m'ha dato una strizzata con la sinistra che sembrava una morsa! :wink: Oggi lo hanno fatto parlare, ma l'han richetato subito e deve stà zitto per un altro pò di tempo, comunque bene!Nonostante l'intervento e l'anestesia l'ho visto bene molto molto meglio di come me l'ero immaginato , zampetta e và pure un pò in giro per la corsia......fra un pò povere infermiere :roll: Legge i messaggini dal tel.....insomma si stà ripigliando alla grande, nonostante il dolore è un duro! ho fatto la prova, gl'ho tirato i peli su una gamba e non si è scomposto pè niente! :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:é una roccia! stasera m'ha dato una strizzata con la sinistra che sembrava una morsa! :wink: Oggi lo hanno fatto parlare, ma l'han richetato subito e deve stà zitto per un altro pò di tempo, comunque bene!Nonostante l'intervento e l'anestesia l'ho visto bene molto molto meglio di come me l'ero immaginato , zampetta e và pure un pò in giro per la corsia......fra un pò povere infermiere :roll: Legge i messaggini dal tel.....insomma si stà ripigliando alla grande, nonostante il dolore è un duro! ho fatto la prova, gl'ho tirato i peli su una gamba e non si è scomposto pè niente! :wink: :lol: :lol: :lol:

ma tu sei andato a trovarlo per confortarlo o torturarlo?
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:é una roccia! stasera m'ha dato una strizzata con la sinistra che sembrava una morsa! :wink: Oggi lo hanno fatto parlare, ma l'han richetato subito e deve stà zitto per un altro pò di tempo, comunque bene!Nonostante l'intervento e l'anestesia l'ho visto bene molto molto meglio di come me l'ero immaginato , zampetta e và pure un pò in giro per la corsia......fra un pò povere infermiere :roll: Legge i messaggini dal tel.....insomma si stà ripigliando alla grande, nonostante il dolore è un duro! ho fatto la prova, gl'ho tirato i peli su una gamba e non si è scomposto pè niente! :wink: :lol: :lol: :lol:

ma tu sei andato a trovarlo per confortarlo o torturarlo?
:lol:


che domande....... :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

sedatavo ha scritto:purtroppo non ha il catetere vescicale...

sed


8) 8) 8)


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Scambio di sms di oggi:

tums ha scritto:Hola Hombre!

Nonsolonet ha scritto:Hola, giornata di merda...

tums ha scritto:... forza che siamo tutti lì con te.



;T
Il problema non è la moto.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

tums ha scritto:Scambio di sms di oggi:

tums ha scritto:Hola Hombre!

Nonsolonet ha scritto:Hola, giornata di merda...

tums ha scritto:... forza che siamo tutti lì con te.



;T

A me ha scritto "porca troia Massi"
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Del resto i momenti più impegnativi iniziano ora.


;T
Il problema non è la moto.
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

Roso , ma che fai ?
Vuoi rubarmi la scena ?
:D :D
Scherzi a parte una abbraccio grandissimo e tanti auguri di pronta guarigione.
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Aggiornamento via SMS tra ChiarHonda e la figlia di Roso.

Ciao Chiara, scusa il ritardo... Per i medici tutto procede bene, ma lui nn sta poi così bene.. Soffre tanto, non riesce a trovare la posizione giusta perche ha dolore, ciò che gli danno da mangiare gli da noia ed è un po irrequieto, ma giustamente, dopo quello che ha subito?! Cmq è autonomo e spedito nel camminare e nel muoversi. Speriamo solo che si riprenda prima possibile... X i medici è il normale decorso... Io purtroppo domani sera andrò via, e mi dispiace da morire.....ma potrò continuare ad aggiornarti!




;T
Il problema non è la moto.
Rispondi