Me l'hanno rubata (750 super sport)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
almostblue13
Messaggi: 36
Iscritto il: mar set 07, 2004 5:40 pm

Messaggio da almostblue13 »

scusate sto per piangere...La pagheranno te l'assicuro :evil:
supertitti
Messaggi: 64
Iscritto il: sab mag 10, 2008 11:30 am

Messaggio da supertitti »

Purtroppo le possibiltà di ritrovarla sono veramente poche...chi ruba moto simili sa bene cosa farne....ricambi da vendere magari anche online....e il telaio ,la targa o anche i pezzi riconoscibili come un serba graffiato vengono gettati nella spazzatura....
Bah...che mondaccio ! :cry:
supertitti
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Che maledetti.
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

La mia 750 me l'hanno ciulata nel 2005.... ancora adesso tutte le raccomandate dalla PS che mi arrivano mi fanno battere il cuore... subito prima di farmi girare i coglioni perchè son sempre multe!!

In bocca al lupo e in kulo a quel bastardo! :evil:
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
paulorenz
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 03, 2010 11:10 pm

Messaggio da paulorenz »

Cioe', fammi capire ti arrivano le multe del ladro che scorrazza con la tua bella? Se sono sempre dalla stessa zona si potrebbe provare a rintracciarlo, o quanto meno fargli una posta... :evil:

A Seba volevo chiedere se la moto ha qualche segno particolare, tipo un aletta di raffreddamento spezzata o qualcos'altro che possa permetterne l''identificazione.... Io spesso mi ritrovo per mercatini, come molti di noi. Penso che se provano a rivenderla anche solo la livrea prima o poi lo becchiamo. Forse pero' non e' il caso di pubblicizzare i difetti visibili su internet, l'aiuteremo a nasconderli... comunque le foto sono un po' piccole e al contrario, riesci a metterne qualcuna piu' grande e definita?

Ciao
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

paulorenz ha scritto:Cioe', fammi capire ti arrivano le multe del ladro che scorrazza con la tua bella? Se sono sempre dalla stessa zona si potrebbe provare a rintracciarlo, o quanto meno fargli una posta... :evil:


No no, sono multe generiche ma quando vedo il timbro POLIZZIA mi viene sempre la speranza!. La moto sarà da anni trasformata in milioni di microframmenti disseminati nell'universo four!
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
paulorenz
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 03, 2010 11:10 pm

Messaggio da paulorenz »

ale gillan ha scritto:....La moto sarà da anni trasformata in milioni di microframmenti disseminati nell'universo four!


dici che c'e' il rischio che qualche pezzo te lo sia pure ricomprato? :shock:

Spero di no, ma comunque sono dell'avviso che se ci organizziamo con un bel servizio di intelligence, qualcuno prima o poi lo becchiamo, o comunque lo facciamo vivere preoccupato. 8)
Bart
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 06, 2005 5:29 pm

Messaggio da Bart »

che figli di ...... , mi spiace tantissimo .

speriamo tu possa ritrovarla, coraggio e speranza !

Altro purtroppo non si può fare
damiano
Messaggi: 160
Iscritto il: sab gen 27, 2007 6:01 pm

Messaggio da damiano »

Scusate, mi dispiace per vostro dolore, ma potete togliere "Importante" da questo topic?

Spero di non offendervi.
Grazie.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

ma perchè, ti da fastidio?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi