sampei4ever ha scritto:Non posso che consigliarlti l'acquisto, io ho un T2 Panel del 76 e l'ho utilizzato più volte per farci le ferie; il primo anno ho fatto il giro della Corsica con le fasce del motore andate ma non ha mai mollato ! Certo non hai prestazioni da paura ma il bello è proprio quello. I consumi si assestano intorno ai 10 e in autostrata tieni tranquillamente i 100 e anche di più. Recentemente ho aggiunto anche un T3 Westfalia 1.6 Diesel, a discapito delle dicerie che si sentono (piccolo, scomodo ...) io mi ci trovo benissimo, vai dappertutto (lentamente) e ci stai comodissimo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure, se ti interessa ho un amico meccanico che compra/vende vw e spesso ha tra le mani dei T2; se vuoi ti posso dare in provato il numero. Ciao
quoto in toto!
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
infatti è raro, ma un precedente proprietario con la vocazione di bufalo bill ha strinto spesso il dado della puleggia dell'alternatore con la pistola (il pistola..).
io, inteligentisssimo, quando ho rifatto il motore, ho tornito e rifilettato l'albero dell'alternatore usando un dado piu piccolo ma si è di nuovo sfronato, ovviamente.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
sedatavo ha scritto::D infatti è raro, ma un precedente proprietario con la vocazione di bufalo bill ha strinto spesso il dado della puleggia dell'alternatore con la pistola (il pistola..).
io, inteligentisssimo, quando ho rifatto il motore, ho tornito e rifilettato l'albero dell'alternatore usando un dado piu piccolo ma si è di nuovo sfronato, ovviamente.