E' color oro e c'è scritto "Honda" sul serbatoio.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

azzo, Free sei un promoter formidabile!!
ma cosa ti fa pensare che cambierei il 400 con una moto come minimo radiata e ferma da 30 anni?
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4

Messaggio da freefour4 »

mò t'accir' proprio...stu piezz' e tutt' piezz'... :evil: 8) :lol:

ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
mako

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:azzo, Free sei un promoter formidabile!!
ma cosa ti fa pensare che cambierei il 400 con una moto come minimo radiata e ferma da 30 anni?

...ma il 400 non se n'era andato?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
inesperto

Messaggio da inesperto »

Mi permetto di rettificare. Ferma da trent'anni sì, l'ho scritto io.
Ma radiata assolutamente no: possiede ancora la targa di prima immatricolazione.
Ritengo che tutt'al più sia da onorare qualche anno di tassa di proprietà e che forse l'assicurazione sia scaduta :wink: .

nannibegood ha scritto:una moto come minimo radiata e ferma da 30 anni?
Ultima modifica di inesperto il ven ago 01, 2008 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.
mako

Messaggio da mako »

inesperto ha scritto:Rettifico. Ferma da trent'anni sì, l'ho scritto io.
Ma radiata assolutamente no: possiede ancora la targa di prima immatricolazione.
Ritengo che tutt'al più sia da onorare qualche anno di tassa di proprietà e che forse l'assicurazione sia scaduta :wink: .

nannibegood ha scritto:una moto come minimo radiata e ferma da 30 anni?

quindi... cosa fai?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
inesperto

Messaggio da inesperto »

Probabilmente l'acquisterò.

mako ha scritto:quindi... cosa fai?

Conservo i dubbi dovuti alla mia inesperienza. Confido nella mia pazienza e nella mia prudenza.

Preciso che il venditore non è minimamente intenzionato a privarsene, eccezion fatta per lo scrivente: merito dei legami parentali.

Ciò significa che, o l'acquisto io, o rimarrà in rimessa per (si spera) ancora molti anni.
andrea.Camogli

Messaggio da andrea.Camogli »

beh, se precisi al venditore quanto vale realmente forse l'intenzione di togliersela da laddret' magari gli viene.
papik

per Free

Messaggio da papik »

Free,non avevo intenzione di promuovere una crociata sulla facilità di guida della 7 e mezzo...non per altro ,ma non l'ho mai guidata e pertanto non sono in condizione...
Per Inesperto: tutto sommato hai ragione di accattarla,poi vedrai le condizioni e deciderai con comodo cosa fare!
La prima cosa è non lasciarla "morire" sotto i depositi accumulati in trentanni o simili..
Io ho accattato anni fà una 350 abbandonata da anni in una stalla ...aveva il motore bloccato...però con l'aiuto degli amici delle Four ( e dei soldi...)sono riuscito a farla marciare nuovamente...Sarebbe stato un delitto lasciarla morire!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Ettore

Messaggio da Ettore »

inesperto ha scritto:

Quest'oggi, però, ho potuto constatarne le considerevoli dimensioni e che un poco mi fanno tentennare. Io peso 70 chilogrammi e l'idea di portarmene a spasso 240 di chilogrammi, mi dà da pensare. :roll:

Non devi spingerla!!

Devi tenerla in piedi a bassa velocità e da ferma , specie se non hai gambe lunghe.
Il tuo peso non conta.
inesperto

Messaggio da inesperto »

Hai ragione. E ne sono felice. 8)
Ettore ha scritto:Non devi spingerla!!

Devi tenerla in piedi a bassa velocità e da ferma , specie se non hai gambe lunghe.
Il tuo peso non conta.

La mia preoccupazione ha origine dal fatto che pochi giorni fa ho provato a sedermi su di una Moto Guzzi (mi han detto essere una Moto Guzzi V 1000 G5), un poco più recente della Fuor in questione, e anch'essa molto pesante ed il primo problema che ho dovuto affrontare (merito anche delle mie non lunghissime leve) è stato mantenerla in equilibrio da fermo.

Poi ho provato anche ad avviarla, innestare la prima e percorrere pochi metri. Altra storia, altri (grossi) problemi. :lol:
Rispondi