bartesigno ha scritto: qui ci siamo spostati un po' troppo verso l'alto .... ma visto che con la mia four non sono molto ferrato è meglio rientrare in argomento. Chi mi può fare una bella revisione ai carburatori ad un buon prezzo ? Mi consigliate il "dott. Pavan " ??
Rev.i carb. è solo una sost. e pulizia pezzi.Il rimontaggio prevede solo di rispettare certe quote nel livello dei galleggianti,Certo che il Pavan è un mago e queste moto l'ha sulle punta delle dita. Se poi mi trovi i ricambi ,te lo posso fare anch'io,per recapitarmi i pezzi mi fai un lancio in località da prestabilire assieme,o fai un salto fino al santonovo (PT) sul mio vecchio territorio di volo......se opti per la 2 ti consiglio il P92,la pista è un pò corta e con ostacoli in testata non c'è radio ma se vieni e m'avvisi ti fò da torre afis e app.,però solo in fonia italiana Ma mi voglio rovinare! ti fò pure il fligt plannel completo con radio assistenze e radionavigazioni ete,ata la fà te,ute pure....ovvia
Frà , grazie per tutto, ora scappo in quel di Milannn, ci sentiamo lunedì per i carburi, a presto rigÃ
Attila ha scritto:Si,però... Le viti,il serraggio e tutto il ciborio son caduti dall'aereo...
Diciamo Fra' che mi butto anche con l'elastico dalla Valgadena ( è un ponte alto 280mt vicino ad Asiago )... ma ora hanno chiuso i lanci Mia moglie dice sempre che devo smetterla con l'adrenalina e preferirebbe vedermi dentro un bar a giocare a carte.... cosa per mè impossibile visto che a carte non sò giocare Ti aspetto a Thiene così ci facciamo un voletto insieme e facciamo risorgere la tua anima imprigionata dalla terra ferma
Vero Attila,
qui ci siamo spostati un po' troppo verso l'alto .... ma visto che con la mia four non sono molto ferrato è meglio rientrare in argomento. Chi mi può fare una bella revisione ai carburatori ad un buon prezzo ? Mi consigliate il "dott. Pavan " ??
se vuoi farlo tu basta ordinare il kit di ripristino da sirius conic...oppure se non ti fidi portali da Tottene a Bassano...