SEERAGGIO TESTA 350 , PLEASE !

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
bartesigno

Messaggio da bartesigno »

fracacchio ha scritto:
bartesigno ha scritto:
qui ci siamo spostati un po' troppo verso l'alto .... ma visto che con la mia four non sono molto ferrato è meglio rientrare in argomento.
Chi mi può fare una bella revisione ai carburatori ad un buon prezzo ? Mi consigliate il "dott. Pavan " ?? :D

Rev.i carb. è solo una sost. e pulizia pezzi.Il rimontaggio prevede solo di rispettare certe quote nel livello dei galleggianti,Certo che il Pavan è un mago e queste moto l'ha sulle punta delle dita.
Se poi mi trovi i ricambi ,te lo posso fare anch'io,per recapitarmi i pezzi mi fai un lancio in località da prestabilire assieme,o fai un salto fino al santonovo (PT) sul mio vecchio territorio di volo......se opti per la 2 ti consiglio il P92,la pista è un pò corta e con ostacoli in testata non c'è radio ma se vieni e m'avvisi ti fò da torre afis e app.,però solo in fonia italiana :cry: Ma mi voglio rovinare! ti fò pure il fligt plannel completo con radio assistenze e radionavigazioni ete,ata la fà te,ute pure....ovvia :wink:

Frà, grazie per tutto, ora scappo in quel di Milannn, ci sentiamo lunedì per i carburi, a presto rigà :D
CB 350 F 1973
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

bartesigno ha scritto:
Attila ha scritto:Si,però... Le viti,il serraggio e tutto il ciborio son caduti dall'aereo... :lol:

Diciamo Fra' che mi butto anche con l'elastico dalla Valgadena ( è un ponte alto 280mt vicino ad Asiago )... ma ora hanno chiuso i lanci :(
Mia moglie dice sempre che devo smetterla con l'adrenalina e preferirebbe vedermi dentro un bar a giocare a carte.... cosa per mè impossibile visto che a carte non sò giocare :D :D :D
Ti aspetto a Thiene così ci facciamo un voletto insieme e facciamo risorgere la tua anima imprigionata dalla terra ferma :wink:

Vero Attila,

qui ci siamo spostati un po' troppo verso l'alto .... ma visto che con la mia four non sono molto ferrato è meglio rientrare in argomento.
Chi mi può fare una bella revisione ai carburatori ad un buon prezzo ? Mi consigliate il "dott. Pavan " ?? :D

se vuoi farlo tu basta ordinare il kit di ripristino da sirius conic...oppure se non ti fidi portali da Tottene a Bassano...
"Ciao", disse, mentendo.
Rispondi