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Inviato: ven ott 20, 2006 6:56 pm
da speedlover
Spero di chiudere tra poco e provare stasera tempo permettendo...
Cmq è vero non tutti i mali vengono per nuocere...
Certo se mi sentisse il caro Stagni mi sputerebbe in faccia!!!E farebbe bene....
Quando la farmacista mi ha fatto la lezione sulle uguaglianze ho pensato a lui...
Che donna la farmacista....Un pò farmacica un pò meccanica...

Inviato: ven ott 20, 2006 8:12 pm
da speedlover
Finalmente ho chiuso le forcelle...
Già da ferma la sento parecchio più dura di prima....Aspettate per la prova su strada!

Ah!Ho anche fatto la mia prima bella cappellata sulla four!!!
Ho spezzato la testa della vitina di scarico(cazzo sembra uscita dal motore del camper di Barbie!!!) di uno stelo...Ho avvitato e mentre avvitavo senza forzare tanto si è ammorbidita di colpo e...zac! :x
E' rimasta dentro la vite senza testa!!!
pensate che sia un lavopro fattibile per un meccanico paziente levarla?Forse con un trapano a punta finissima???
o sono destinato a non cambiare più l'olio alle forcelle?.... :roll:

Inviato: sab ott 21, 2006 1:25 am
da vladimir
:shock: viene viene esistono dei maschi apposta che non servono x filettare ma con vite sx svitano il danno....ma approposito ne aprofitto:
quanto olio ci va a stelo nella 500four.?..grassie..........

Inviato: sab ott 21, 2006 4:54 pm
da vladimir
vladimir ha scritto::shock: viene viene esistono dei maschi apposta che non servono x filettare ma con vite sx svitano il danno....ma approposito ne aprofitto:
quanto olio ci va a stelo nella 500four.?..grassie..........
:? :?su ragazzi non siate timidi

Inviato: dom ott 22, 2006 11:29 am
da DD
160 ml a stelo

Inviato: dom ott 22, 2006 7:19 pm
da vladimir
:D grazie amico :P

Inviato: mer ott 25, 2006 12:26 pm
da napolispara
Riprendo un pochino il topic....
ma secondo voi è possibile cambiare i paraoli senza svuotare tutto il circuito? Vi prego, rispondete che sto impazzendo da qualche giorno!
Credo il mecca abbia messo poco olio, pensavo di aggiungerne altro.
Mi sembra un pò morbida, ma visto che prima avevo il paraolio rotto non so regolarmi bene empiricamente :oops:

Inviato: mer ott 25, 2006 1:02 pm
da DD
Io li ho cambiati e devi aprire tutto, perchè devi avere il fodero in mano e quindi il circuito vuoto. Col fodero in mano l'olio, se non l'hai scolato prima, ce l'hai tutto sulle scarpe :D , quindi l'olio lo devi cambiare per forza.
Se non vuoi rabboccare ma vuoi irrigidirla metti degli spessori in cima alle molle dentro agli steli.

Inviato: mer ott 25, 2006 1:31 pm
da speedlover
Spessori e olio buono e nuovo funzionano...

Inviato: ven ott 27, 2006 5:22 pm
da Castoro79
Funzionano ok! Ma come vanno????
L'hai provata su strada? Come va sui sanpietrini? E sulle curve? Dai facci sapere di più. Abbiamio scritto tanto!!!