È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da guido56 »

Qua si vede proprio come siam ridotti in italia.
Siam messi proprio male !La stupidita' di certa gente non ha limiti.
Comunque a me il coniglio fritto piace un sacco. 8)
Alla faccia di chi non piace! :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Attila »

Si ma per farcirlo ci saranno bel altri modi...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da tony2four »

Ridiamoci su. O riflettiamoci :shock: A me questa storia fa venire in mente questi due episodi di vita vissuta, che me racconta mì cuggino, de n'amico der cognato de suo suocero che lavora dentro a na ditta grossa.

prima perla: mesi fa in un ufficio, un tipo che se la tira parecchio (genere "faccio solo cose riservate e importantissime") riprende pubblicamente e duramente un'impiegata, perché aveva lasciato in bella vista e incustoditi dei raccoglitori con dentro dei contratti indubbiamente riservati.
La cortese signorina, dall'aria angelica ma con la voce di Linda Blair ne "L'esorcista", davanti a un folto pubblico, per scusarsi e giustificarsi dichiara. "Certo dottò, ciaraggione, à prossima vorta starò più attenta. Però cò tutti i caXXi c'he cià le gente dé sto periodo, secondo lei che caXXo je ne pò fregà ar mondo de sti quattro pezzi de carta".
Seguono 92 minuti di applausi a scena aperta.
Dopo aver così chiarito il concetto di importanza assoluta e relativa, la signorina è stata rimossa e cambiata di settore, ma ha lasciato un segno indelebile con la lezione di vita data al signorotto. Su cortese richiesta posso interessarmi per far rintracciare la talentuosa impiegata, e proporre, se gradito, a chi di noi si sente offeso dalla Faq di Mucciacciox ante-revisione un analogo momento di alta formazione e riflessione sull'importanza relativa e assoluta delle questioni della Vita, animale e non.

seconda perla. un lungo braccio di ferro tra un amante dei felini e il resto del mondo per il possesso di una bacheca aziendale. Detta bacheca, unica per un palazzone di un migliaio di persone, contiene i soliti annunci compro-vendo tra dipendenti, tipicamente in formato biglietto da visita dimodo che lo spazio basti per tutti. Il predetto felinofilo, predisposti idonei cartelli a colori con foto alta risoluzione e richiesta di adozione dei più svariati gattini, tutti in formato A4, riempie metodicamente la predetta bacheca sino a saturazione completa, staccando o coprendo gli annunci degli altri 999 colleghi. Al primo tentativo di distacco, il felinofilo eccepisce con minacce di vario tipo quali denunce per censura nei confronti di associazione legalmente riconosciuta, esposti vari e altre irripetibili. Tensione alle stelle, si va avanti per un po' così.
Dopo un'estenuante guerriglia di distacchi reciproci e minacce, l'unico modo per averne ragione è stato beccarlo in flagrante - a cura di un gruppo di danneggiati da tale condotta monopolistica - mentre in orario di lavoro componeva e stampava i predetti manifestini a gran tiratura (perché ci tappezzava anche le strade circostanti) con stampante a colori fotografica inchiostri e materiali tutti di proprietà aziendale.
Per parte mia, nelle dispute dipendente/azienda, normalmente non tifo per il padrone delle ferriere. Ma il tizio in questione, per un pò, i gatti li ha fatti suo malgrado ad acquarello a casa sua e molti ne hanno, forse infantilmente, gioito... e sulla bacheca trionfa nuovamente "vendo t-max 2002 tenuto maniacalmente, pochi km, prezzo trattabile" od anche "pepito, bastardino taglia piccola 6 mesi microchippato cerca padrone" però scritto a mano, su cartoncino riciclato piccolo, e affisso con garbo e discrezione.

Un'ultima cosa, per il T. Mi è arrivata negli scorsi minuti una mail dal legale degli Eredi Walt Disney avente ad oggetto "Tutela immagine nostro cliente, dottor Bianconiglio". Che cosa devo fare ? Te la giro ?

Chiedo permesso e vi saluto, me vado fà un crostino de fegatelli de conijo co' 'no spruzzo de sikkens, l'acrilico je toje quer dolciastro :roll:



mah....
Tony2Four
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Zio Livio »

Head ha scritto:certa gente dovrebbe smetterla di bere e cercarsi un lavoro onesto.

O quantomeno cambiare spacciatore...
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da guido56 »

Attila ha scritto:Si ma per farcirlo ci saranno bel altri modi...


Atti,un so di preciso come si fa ma se non ricordo male,prima va ucciso(barbarie umane)poi,decapitato (altra barbaria) visto che la testa non e' commestibile se non il cervello.Dopodiche',con maestria va disossato (rialtra barbaria) .
La parte interiore commestibile ,va tritata finemente e va aggiunto qualche uovo .
Finita questa procedura va riempita la (povera)carcassa di coniglio con il tritato e le uova e legato il tutto come fosse un salame.
Poi va anche cotto(rialtra barbaria,te lo immagini la sofferenza).Poi quando e' cotto,va affettato (poverino,chissa' quanto soffre).
Per ultimo va anche mangiato e qua forse e' il punto peggiore,Va masticato bene,perche' di solito e' un po' duro! :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da tony2four »

PS sono andato a vedermi il sito linkato poco sopra http://www.aaeconigli.it/Ufficio_Legale.html

rilevo che sulla home page del suddetto sito il web master è tale "rockerduck"

non mi intendo di diritto d'autore, personaggi e proprietà intellettuale, e la cosa non mi appassiona affatto: quindi dormo tranquillo. sarà di certo il personaggio di walt disney in carne ed ossa o, se necessario, ci sarà un apposito accordo di sfruttamento del nome del personaggio disneyano con il Titolare. :roll: :roll:
Tony2Four
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da guido56 »

tony2four ha scritto:PS sono andato a vedermi il sito linkato poco sopra http://www.aaeconigli.it/Ufficio_Legale.html

rilevo che sulla home page del suddetto sito il web master è tale "rockerduck"

non mi intendo di diritto d'autore, personaggi e proprietà intellettuale, e la cosa non mi appassiona affatto: quindi dormo tranquillo. sarà di certo il personaggio di walt disney in carne ed ossa o, se necessario, ci sarà un apposito accordo di sfruttamento del nome del personaggio disneyano con il Titolare. :roll: :roll:


Dici che qualcuno sta caando for del vaso? :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da tony2four »

snif, snif ....
Tony2Four
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da Tums »

Cmq, alla mail dell'avvocatessa ho risposto così:

Fedele a una massima di Mark Twain che recita "Mai discutere con uno stupido: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza", la vado a rimuovere subito.

Del resto io, contrariamente a voi, non ho tempo da perdere.



;T


E poi ho tolto la FAQ, l'ho aggiornata e l'ho ripubblicata.

Domanda: chiedo all'avvocatessa se così va bene o è troppo scaldar la colla?



;T
Il problema non è la moto.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: È successo di nuovo: un'altra vittima di Muciaccicox

Messaggio da centerba »

Colla? ...meglio non citarla e sostituirla con "sostanza capace di far aderire in maniera permanente una superficie ad un'altra" (da wikipedia)... potrebbe chiamare qualche amico dell'associazione protezione adesivi e collanti.

Sta storia mi lascia senza parole. Mi piacerebbe guardare negli occhi le persone quando fanno certe "considerazioni".
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Rispondi