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Inviato: sab ago 27, 2011 7:36 pm
da matrix
guido56 ha scritto:Se servono altre foto,basta che chiedete.
T.
Di questa roba fanne quello che vuoi! :wink:
sei veramente un grande sto leggendolo per la quarta volta per cercare di capire praticamente i fili si prendono da dentro il faro si fanno arrivare al rele' poi quelli del sensore vanno sul rele e il gioco è fatto !! piu' o meno, io ho la kappona i collegamenti saranno uguali ?poi che differenza passa con il rele' o senza? ciao grazie guido

Inviato: sab ago 27, 2011 7:45 pm
da nonnorampa
guido56 ha scritto:Sto lavorando


Ho nun tammazza de lavoro me raccomando :lol: :lol: :lol:
Scherzavo Bravo Guido.

Inviato: sab ago 27, 2011 8:11 pm
da guido56
jrampa ha scritto:
guido56 ha scritto:Sto lavorando


Ho nun tammazza de lavoro me raccomando :lol: :lol: :lol:
Scherzavo Bravo Guido.

Marcello,mi sto a fa un c..o come un secchio.
Mica per il sensore,ma per finire la settemmezzo.
Se vuoi ridere,la cosa piu' complicata e' stata trovare le viti di fissaggio del sensore.Le avevo prese e messe in un posto sicuro!
Talmente sicuro che non le ho piu' trovate. 8)
Son dovuto partire e comprarne altre! :D

Inviato: sab ago 27, 2011 8:23 pm
da guido56
matrix ha scritto:
guido56 ha scritto:Se servono altre foto,basta che chiedete.
T.
Di questa roba fanne quello che vuoi! :wink:
sei veramente un grande sto leggendolo per la quarta volta per cercare di capire praticamente i fili si prendono da dentro il faro si fanno arrivare al rele' poi quelli del sensore vanno sul rele e il gioco è fatto !! piu' o meno, io ho la kappona i collegamenti saranno uguali ?poi che differenza passa con il rele' o senza? ciao grazie guido

La differenza tra con o senza rele' l'ho spiegata all'inizio.I cavi,devono essere aggiunti,non ce ne sono liberi nella guaina principale.Se non passano nella guaina principale,(io avevo cambiato recentemente la guaina con una un po' piu' grande)dovrai passarli con una nuova guaina .
Basta una guaina da 6 mm.I cavi son da 0,35.Bastano e avanzano per le correnti in gioco!
I collegamenti della K non li so!Non ho lo schema.
Ma se dal blocchetto di destra esce un cavo NERO/BIANCO,presumo sia uguale.Per vedere ,basta scollegarlo e se non va in moto,e' lui.
:wink:

Inviato: sab ago 27, 2011 8:35 pm
da guido56
Se proprio volete,rifaccio lo schema base con i colori e i numeri del rele'!
Forse e' piu' facile per chi non ha dimestichezza con la scossa! :D
:wink:

Inviato: dom ago 28, 2011 5:31 pm
da matrix
guido56 ha scritto:Se proprio volete,rifaccio lo schema base con i colori e i numeri del rele'!
Forse e' piu' facile per chi non ha dimestichezza con la scossa! :D
:wink:
io nn ho dimestichezza con la scossa....neanche con le altre cose pero'!! :cry:

Inviato: dom ago 28, 2011 6:43 pm
da guido56
matrix ha scritto:
guido56 ha scritto:Se proprio volete,rifaccio lo schema base con i colori e i numeri del rele'!
Forse e' piu' facile per chi non ha dimestichezza con la scossa! :D
:wink:
io nn ho dimestichezza con la scossa....neanche con le altre cose pero'!! :cry:

Matrix
Come ho detto,se non ve la sentite di farlo,portate lo schema e la descrizione da un elettrauto/elettricista.
Per la parte meccanica,tipo modificare il cavalletto e fissare il sensore,non vedo difficolta'!Pero',se non siete abbastanza pratici di queste cose,suggerisco un fabbro!
Per via telematica,non vi posso aiutare materialmente. :D

Inviato: lun ago 29, 2011 10:20 am
da djscandi
Io ho 22 anni e mi è già capitato più volte di ripartire con il cavalletto abbassato. Un mio amico con un Kawa 750 mach4, se vi ricordate hanno i cavalletti belli inclinati e xciò ti accorgi della dimenticanza quando sei già in piega, andava hai 90km/h e si è rotto la gamba in 3 punti.
Il cavalletto laterale è pericoloso, basta una volta

Inviato: lun ago 29, 2011 10:26 am
da alexbg
Guido! Ma non potevi usare un fine corsa un po' piu' piccino? Io sulla RD ne avevo uno che sara' stato 2x3cm!
:wink:

Inviato: lun ago 29, 2011 10:28 am
da djscandi
guido56 ha scritto:cascio wrote: Io che meglio se sto lontano, ma molto lontano, da fili e impianti elettrici pensavo di risolvere la cosa con una molla...
Per pigrizia ancora non mi sono applicato.
Levando una delle due molle il cavalletto non dovrebbe tornare su appena si scarica un po' di peso?
Dovrei guardare bene quello della Guzzi, che appena raddrizzo un po' la moto scatta su.
Per il sistema Guzzi,basta spostare il perno superiore dove e' agganciata la molla.Rimane il fatto che devi tenere il cavalletto con il piede finche' non forza a terra .
Poi c'e' il fatto da risata.!Te alzi la moto,ti sei dimenticato qualcosa e riappoggi la moto sul cavalletto che non c'e' piu'.Tu non ridi,ridono gli altri.


Te non ridi, bestemmi!