revisione carburi 500

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King Meda
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Messaggio da King Meda »

a occhio mi sembrano i famosi registri delle ghigliottine, quelli che si regolano con i vacuometri e che il rampa chiama binocoli.
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
Gian77
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Messaggio da Gian77 »

allora quella parte in gomma è il pezzo di destra della foto

li ho trovati tutti secchi ma non ne capisco l'utilità.

e vanno montati esternamente al pezzo in metallo in foto a sinistra.

si trovano sciolti da qualche spacciatore di ricambi o non li rimetto proprio :?:
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
Gian77
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Messaggio da Gian77 »

Gian77 ha scritto:allora quella parte in gomma è il pezzo di destra della foto

li ho trovati tutti secchi ma non ne capisco l'utilità.

e vanno montati esternamente al pezzo in metallo in foto a sinistra.

si trovano sciolti da qualche spacciatore di ricambi o non li rimetto proprio :?:



i veterani sanno niente ???

http://images.cmsnl.com/img/products/ho ... 1_26ac.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

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kronos
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Messaggio da kronos »

Gian77 ha scritto:
kronos ha scritto:senza spendere altri soldi utilizzi le guarnizioni e le o-ring del kit comprato, gli spilli utilizzi quelli già montati sul tuo carburatore,lasciandoli in ammollo nello sgrassatore del gallo francese...
dopo una notte sembrano usciti dalla gioielleria.
Io sulla mia four ho fatto così.


ma dici questo!

http://www.burgman400.it/public/All_For ... ir_130.jpg

e io che uso lo sgrassante x freni ..... che stupido! :roll:


YES
io ne ho comprati diversi flaconi e ho messo tutta la viteria e i corpi dei carburatori smontati ..non mettere parti in gomma
Immagine

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Nel Tempo Oltre Il Tempo
Gian77
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Messaggio da Gian77 »

kronos ha scritto:
Gian77 ha scritto:
kronos ha scritto:senza spendere altri soldi utilizzi le guarnizioni e le o-ring del kit comprato, gli spilli utilizzi quelli già montati sul tuo carburatore,lasciandoli in ammollo nello sgrassatore del gallo francese...
dopo una notte sembrano usciti dalla gioielleria.
Io sulla mia four ho fatto così.


ma dici questo!

http://www.burgman400.it/public/All_For ... ir_130.jpg

e io che uso lo sgrassante x freni ..... che stupido! :roll:


YES
io ne ho comprati diversi flaconi e ho messo tutta la viteria e i corpi dei carburatori smontati ..non mettere parti in gomma
Immagine

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spettacolo :D

ma tu quel pirulo in gomma in figura qui sotto non l'hai trovato???

http://images.cmsnl.com/img/products/ho ... 1_26ac.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

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kronos
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Messaggio da kronos »

quell'oggetto di gomma che tu dici,fortunatamente nella mia batteria di carburatori erano integri non l'ho dovuto sostituire,però pensavo che se non li trovi come ricambio,potresti utilizzare una camera d'aria vecchia,tagiarla a strisce,appoggiare un gommino tuo in buone condizioni da utilizzandorlo come sagoma, cercando cosi di ricavarti le gomme che ti servono.prova........
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salvox71
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Messaggio da salvox71 »

king ma questo tipo che urla chi cassio eh dove lo hai pescato :lol: :lol: :lol:
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
Nicola650
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Messaggio da Nicola650 »

salvox71 ha scritto:king ma questo tipo che urla chi cassio eh dove lo hai pescato :lol: :lol: :lol:

non mi dire che sei tu da giovine??? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
jak
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Messaggio da jak »

... anch'io caro Gian per far sistemare i carburatori della mia 500, che pisciavano benzina a litri, ho avuto la brillante idea di comprare il kit della keyster, e invece di accontentarmi di sostituire spilli e che so, gurniz delle vaschette, col meccanico abbiam deciso di sostituire tutto il sostituibile, getti compresi. Ed ora la moto mi va più bolsa che mai .... mi sa che tocca di rismontare e rimetterci i vecchi getti , che prima andava benone ..
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
jak
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Iscritto il: lun ago 02, 2010 6:51 pm

Messaggio da jak »

e giusto per concludere il discorso, ho tirato giu tutto e rimesso i vecchi getti sostituendo ovviamente gli OR. quindi alla fine ho cambiato solo gli spilli conici, le guarnizioni delle vaschette e gli or ( e i fili delle candele che si staccavano tioccandoli e ciavranno avuto almeno 39 anni). e ora funzione bene finalmente!
JAK
basta invertire i serbatoi, che problema c'è?
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