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Inviato: ven feb 11, 2011 2:23 pm
da Zio Livio
Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:

Inviato: ven feb 11, 2011 2:28 pm
da smello55
Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:


hai usato strane pozzioni nel serba?

Inviato: ven feb 11, 2011 2:33 pm
da Zio Livio
smello55 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:


hai usato strane pozzioni nel serba?

No, assolutamente

Inviato: ven feb 11, 2011 2:39 pm
da smello55
cavolo strano a me gli originali, cioè quelli che ho trovato montati, vecchi e secchi, li ho rimessi, non son mai gonfiati,gonfiano con il diluente,mentre quelli per idraulica, gonfiano anche con la benzina.. :roll:

Inviato: ven feb 11, 2011 2:57 pm
da Zio Livio
smello55 ha scritto:cavolo strano a me gli originali, cioè quelli che ho trovato montati, vecchi e secchi, li ho rimessi, non son mai gonfiati,gonfiano con il diluente,mentre quelli per idraulica, gonfiano anche con la benzina.. :roll:

Non so che dirti fratello, di certo non metterei mai diluente sul serba :) Ora vedrò il da farsi perchè se cè una cosa che mi sta sulle palle è che dove vivo non cè na beata minchia, e comprare a spedizioni mi rompe che mi tocca andare a caricare la postpay....vàbè dai....

Inviato: ven feb 11, 2011 3:02 pm
da smello55
capito, immagino che non metti diluente nel serba, mi riferivo a qualche additivo, per benzina, che magari era poco indicato per le parti in gomma del sistema di alimentaz.
il diluente ho scoperto che gonfia anche gli or specifici per benzina, mentra facevo lavaggi di vecchi carb, con diluente appunto,

Inviato: sab feb 12, 2011 6:06 pm
da Gian77
Zio Livio715 ha scritto:Tornando al topic comunque io le guarnizioni dei carb. del 400 li avevo presi da mamma honda e da ottobre ad ora gli o-ring delle vaschette si sono allargate di più di quelle di KingMeda.
Cazzo!!! Ora qui dalle mie parti non so proprio dove trovarle :evil:


non so se sono come quelli della 500 ma appena arrivano dal mio rivenditore gli or in viton che ho ordinato, li provo e poi posto foto con misure e indicazioni dove vanno. :D