Pagina 6 di 9

Inviato: sab gen 22, 2011 7:21 pm
da DavideF
jrampa ha scritto:
DavideF ha scritto:Ciao, hai risolto qualcosa?
Ho un problema simile, in realtà ho appena rifatto il motore da un meccanico che definire incompetente è fargli un complimento e in questi giorni, visto che mi fa chiamare insistentemente dalla commessa perchè io vada a pagare un conto salato, sto provando e riprovando la moto.
Non me ne intendo ma fa un rumore strano, simile al tuo ma più cupo, il motore per me non gira bene e ora che la sto provando direi che non si sente solo a orecchio ma anche a livello di prestazioni.
Sono completamente ignorante in materia quindi non so cosa possa essere.
AIUTO!
NON PAGARE finche la moto non funziona come dovrebbe,fatti dare il listino dei pezzi di ricambvi sostituiti ,se poi mi fai sapere cosa hai speso,ti faccio sapere

I ricambi glie li ho forniti tutti io, per la spesa ti scrivo un messaggio privato.
La moto va a 3 cilindri, il 4 non gira.

Inviato: sab gen 22, 2011 10:30 pm
da DavideF
Allora la candela fa la scintilla quindi il problema non è quello, perchè sto azz di cilindro nr.4 non va?
forse ora che il mio problem non è più il rumore sono o.t.?
Papero come hai risolto con la catena?

Inviato: sab gen 22, 2011 10:36 pm
da smello55
se arriva corrente, cosa manca? benzina!

Inviato: sab gen 22, 2011 10:41 pm
da DavideF
o aria...

Inviato: sab gen 22, 2011 10:42 pm
da nonnorampa
smello55 ha scritto:se arriva corrente, cosa manca? benzina!
Certo che ci sono in giro meccanici che consegnano la moto che va a 3 e pretendono pure di essere pagati,siamo messi veramente male. :? :?

Inviato: sab gen 22, 2011 10:54 pm
da smello55
jrampa ha scritto:
smello55 ha scritto:se arriva corrente, cosa manca? benzina!
Certo che ci sono in giro meccanici che consegnano la moto che va a 3 e pretendono pure di essere pagati,siamo messi veramente male. :? :?


non mi dire che ti stupisce la cosa, strano che il meca non ha aggiunto, eh ma sono moto vecchie :evil: :evil: :evil:

Inviato: sab gen 22, 2011 10:57 pm
da smello55
DavideF ha scritto:o aria...


manca del tutto l'aria da un solo carburatore? che ti sei risucchiato un topo?
sent a me, dagli benzina, tradotto controlla i getti che l'aria per andare a 4 sa pigla sola per girare tondo è un' altra storia.

ps è meglio comunque riportarla dal mecca e pretendere la moto perfetta prima di pagare

Inviato: lun gen 24, 2011 7:16 am
da Papero
DavideF ha scritto:Ciao, hai risolto qualcosa?
Ho un problema simile, in realtà ho appena rifatto il motore da un meccanico che definire incompetente è fargli un complimento e in questi giorni, visto che mi fa chiamare insistentemente dalla commessa perchè io vada a pagare un conto salato, sto provando e riprovando la moto.
Non me ne intendo ma fa un rumore strano, simile al tuo ma più cupo, il motore per me non gira bene e ora che la sto provando direi che non si sente solo a orecchio ma anche a livello di prestazioni.
Sono completamente ignorante in materia quindi non so cosa possa essere.
AIUTO!


Ciao Davide, non ho ancora provato a dire il vero.
Appena riesco a rubare 10 minuti mi precipito a fare tentativi!
Io neanche l'ho ancora pagato il mio meccanico, voglio testare la moto in varie condizioni, ma sto tempo di mierd non agevola.
Per esempio, ho notato che uno o più carburatori hanno il galleggiante da regolare... da ferma e con il rubinetto su ON, piscia così tanto che manco io dopo 5 birre!!! :shock:

Inviato: lun gen 24, 2011 12:31 pm
da smello55
non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:

Inviato: lun gen 24, 2011 5:22 pm
da Papero
smello55 ha scritto:non è detto che i galleggianti non siano a livello, potrebbe essere che non riescono a chiudere lo spillo, per vari motivi, in primis eventuale sporcizia o rugine nella benzina, ed è bene ricordarlo, spezzo una lancia a favore dei meccanici, visto che mi capitava di sistemare una vespa al mattino ed al pomeriggio mi dicevano che no andava, tiravo giù il carburatore è ci trovavo lo schiifo in vaschetta, quella volta mi ricordo che era proprio lercio il bdonaccio dal quale riforniva :evil:


Boh, considera che i carburi li abbiamo completamente smontati, puliti, sabbiati, sostitiuto tutti i getti e guarnizioni e rimontati... Il serba poi è più pulito del mio portafogli!!! :oops: