Inviato: lun gen 17, 2011 7:10 pm
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
smello55 ha scritto:io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi...
tums ha scritto:smello55 ha scritto:io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi...
Napolispara l'ha fatta da Napoli, con passeggero, su questa CB350, con la pompa dell'olio praticamente collegata ai carburatori e un cilindro spento...
;T
Vedo che viaggiate con le moto sempre in ordine.smello55 ha scritto:tums ha scritto:smello55 ha scritto:io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi...
Napolispara l'ha fatta da Napoli, con passeggero, su questa CB350, con la pompa dell'olio praticamente collegata ai carburatori e un cilindro spento...
;T
ecco ho già dato anche io, catanzaro roma carburazione a puttane a salerno causa membrana rotta(scoperto dop) imbratamento candela con coseguente rottura a tre cilindri fino a roma carico come un mulo 100e di benzina non è che poi mi sia stradivertito... son contento che la mia signora ha dimostrato di non abbandonarmi, ma mi è dispiaciuto per lei
Ciao Smello,la mia era solo una battuta,certo che anche se controllo sempre tutto e ho piena fiducia della mia cb, quando sono a 3000 km. da casa,ogni tanto penso!!!minchia speriamo che non mi tradisce....smello55 ha scritto:rampa non è che si ha sempre la possibilità di controllare tutto prima di un viaggio io generalmete faccio i controli di rito, avevo fatto un tagliando completo, olio filtro candele più freni e forcella copleta, mono posteriore, rifatto boccole e ingrassato tutto, e cuscinetti ruota, e controllata parte elettrica. non è che prima di un viaggio mi metto a smontare le membrane dei carbutatori per vedere se da li a poco qualche d'una particolarmente indurita mi si taglia sul bordo....
jrampa ha scritto:Ciao Smello,la mia era solo una battuta,certo che anche se controllo sempre tutto e ho piena fiducia della mia cb, quando sono a 3000 km. da casa,ogni tanto penso!!!minchia speriamo che non mi tradisce....smello55 ha scritto:rampa non è che si ha sempre la possibilità di controllare tutto prima di un viaggio io generalmete faccio i controli di rito, avevo fatto un tagliando completo, olio filtro candele più freni e forcella copleta, mono posteriore, rifatto boccole e ingrassato tutto, e cuscinetti ruota, e controllata parte elettrica. non è che prima di un viaggio mi metto a smontare le membrane dei carbutatori per vedere se da li a poco qualche d'una particolarmente indurita mi si taglia sul bordo....
certo, se non avessi fede userei la Transalp che è quasi nuova, ma questultima non mi da la goduria che mi da la mia bella che a gennaio ha compiuto 38 ANNInapolispara ha scritto:jrampa ha scritto:Ciao Smello,la mia era solo una battuta,certo che anche se controllo sempre tutto e ho piena fiducia della mia cb, quando sono a 3000 km. da casa,ogni tanto penso!!!minchia speriamo che non mi tradisce....smello55 ha scritto:rampa non è che si ha sempre la possibilità di controllare tutto prima di un viaggio io generalmete faccio i controli di rito, avevo fatto un tagliando completo, olio filtro candele più freni e forcella copleta, mono posteriore, rifatto boccole e ingrassato tutto, e cuscinetti ruota, e controllata parte elettrica. non è che prima di un viaggio mi metto a smontare le membrane dei carbutatori per vedere se da li a poco qualche d'una particolarmente indurita mi si taglia sul bordo....
non è questo il senso.....devi avere fede! da li forse è iniziato tutto!
jrampa ha scritto:Vedo che viaggiate con le moto sempre in ordine.smello55 ha scritto:tums ha scritto:smello55 ha scritto:io ho una mezza plasticona, che non sarebbe proprio in stato di viaggiare e una four con cerchio ant da cambiare, pompa freno da comprare, e collettori in gomma dei carb diciamo tutti e 8, poi per essere un po più precisi per viaggiare dovrei toglire la ruota dei flistones dietro.così comè ci si poteva girare questa estate ma da catanzaro mi sa che son robetta di 800km non mi sembra il caso di avventurarsi...
Napolispara l'ha fatta da Napoli, con passeggero, su questa CB350, con la pompa dell'olio praticamente collegata ai carburatori e un cilindro spento...
;T
ecco ho già dato anche io, catanzaro roma carburazione a puttane a salerno causa membrana rotta(scoperto dop) imbratamento candela con coseguente rottura a tre cilindri fino a roma carico come un mulo 100e di benzina non è che poi mi sia stradivertito... son contento che la mia signora ha dimostrato di non abbandonarmi, ma mi è dispiaciuto per lei