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Inviato: mer giu 16, 2010 8:16 pm
da meloni
purtroppo sono rientrato nel bel paese...... :(

Inviato: mer giu 16, 2010 8:22 pm
da alexbg
meloni ha scritto:purtroppo sono rientrato nel bel paese...... :(


eh, beh, allora devi cambiare residenza forumistica!

Inviato: mer giu 16, 2010 8:31 pm
da smello55
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi

Inviato: mer giu 16, 2010 9:19 pm
da mako
smello55 ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi


anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata

Inviato: mer giu 16, 2010 10:13 pm
da smello55
mako ha scritto:
smello55 ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi


anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata


quoto pienamente, ma soprattutto danno di più pochi gradi di incrocio di travasi più spinti che non 50cc :wink:

Inviato: gio giu 17, 2010 1:26 am
da meloni
l'avevo postato prima ma mesa che avevo dato il via solo all'anteprima....

Guardate un po che bel motorino che preparano gli amici del Purpla Haze Racing..... 120cv di delirio!!!

http://www.purplehazeracing.com/site/in ... 059&DL=419


e anche quelli del Fast By Gast non scherzano per niente!!

http://www.fastbygast.com/H-2%20parts.asp

ciaooo e viva i 2T!

Inviato: gio giu 17, 2010 8:37 am
da alexbg
smello55 ha scritto:
mako ha scritto:
smello55 ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi


anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata


quoto pienamente, ma soprattutto danno di più pochi gradi di incrocio di travasi più spinti che non 50cc :wink:


Se parlaimo di cilindro cromato si ma quelli in ghisa non credo.

Inviato: gio giu 17, 2010 10:51 am
da pedro750
meloni ha scritto:
credo che per tenere testa ad una H2 (standard) alla nostra amata CBsettemmezzo serva come minimo un bel kit 836cc, albero a camme e una buona toccatina alla testa che non guasta mai...
Ah, come scarichi come minimo gli HM300, gli HM341 sono troppo, troppo chiusi!


Esatto, hai detto minimo. Quel livello l'ho passato da anni...

Inviato: gio giu 17, 2010 10:53 am
da meloni
e poi come dicono i nostri amici yankee..

there is no replacement for displacement!!!
ho visto che fanno pistoni anche + 2.5mm per l'H2!! non male direi, solo che alla prima "strisciatina" bisogna ri-incamiciare i cilindri...... mannaggia!

Inviato: gio giu 17, 2010 10:59 am
da meloni
pedro750 ha scritto:
Esatto, hai detto minimo. Quel livello l'ho passato da anni...


Haha Buon per te!!

:wink: