Inviato: mer giu 16, 2010 8:16 pm
purtroppo sono rientrato nel bel paese......
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
meloni ha scritto:purtroppo sono rientrato nel bel paese......
alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc
La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750
smello55 ha scritto:alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc
La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750
e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori
Ma non toccare nulla è una belva cosi
mako ha scritto:smello55 ha scritto:alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc
La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750
e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori
Ma non toccare nulla è una belva cosi
anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata
smello55 ha scritto:mako ha scritto:smello55 ha scritto:alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc
La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750
e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori
Ma non toccare nulla è una belva cosi
anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata
quoto pienamente, ma soprattutto danno di più pochi gradi di incrocio di travasi più spinti che non 50cc
meloni ha scritto:
credo che per tenere testa ad una H2 (standard) alla nostra amata CBsettemmezzo serva come minimo un bel kit 836cc, albero a camme e una buona toccatina alla testa che non guasta mai...
Ah, come scarichi come minimo gli HM300, gli HM341 sono troppo, troppo chiusi!
pedro750 ha scritto:
Esatto, hai detto minimo. Quel livello l'ho passato da anni...