SPIEDO 23 OTTOBRE: AGGIORNAMENTI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
papik

contabilità della mangiata

Messaggio da papik »

Secondo i conti di Chiara siamo già a 27,77€ ( 1000/36)!
Ad esempio se io non venissi ( io e papika) si andrebbe a 29,41 €...la cosa non è chiaramente giusta per chi rimane......
Morale,io potrò decidere solo domattina perchè devo parlare con un mio Cliente e chiedere di spostare la consegna delle scartoffie( ieri le ha chieste per mercoledi p.v.:evil: :evil: ) di un giorno o due...
Se mi caccia due dita negli occhi, domani lavoro.Poichè non è giusto che il portafoglio degli amici "soffra" per mia colpa, io rifondo la ciurma con 50€ ( 25€ x 2=50€)
Chiaro Pedro?Se mi vedi,tanto meglio,sennò mi fai sapere dove inviare la grana e mangiate alla mia salute,tu non devi rimetterci nulla!Purtroppo non posso fare altrimenti :cry: :cry:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
BaccoMotorizzato

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Cazzarola quanti problemi che si fanno x 5 o 10 € in più!!!!!!
Credo che x un occasione speciale come questa,dove Pedro si è sbattuto,si può pagare anche 30€ se non per il cibo almeno per la COMPAGNIA!!!!!!!!!!

Domanda:Ma quanti vengono in moto?????So che non è un raduno,ma siccome domani le previsioni danno nuvolo tendente al sole io prenderò la moto,mi piacerebbe non essere il solo.
Vino,vino,vino e.....moto????
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
paolo750

Messaggio da paolo750 »

Chiara82 ha scritto:Per chi si chiede come mai persone in più o in meno possano creare un problema,nonchè un incremento del prezzo, ecco la spiegazione da ingegnere.
Lo spiedo non si fa una porzione alla volta, ma è necessario preparare uno o più "lotti", corrispondenti ad una certa quantità di porzioni singole.
L'entità del lotto è definita in base alla capacità dell'impianto di cottura a disposizione del ristoratore; nel caso in esame il lotto è costituito da 20 porzioni "standard" (definite per il mangiatore di spiedo standard) o 25 porzioni "ridotte" (dato che le standard sono piuttosto abbondanti).
Il ristoratore è in grado di fornire solo un certo numero intero di lotti, e ciò lo obbliga a rifornirsi di materia prima sufficiente per produrre i lotti previsti in base alle prenotazioni, con conseguente esborso di liquidi. Il costo della materia prima (eventualmente ricaricato di un certo margine) deve essere completamente recuperato dal ristoratore, che fissa il prezzo per la singola porzione di spiedo in base al numero di avventori.
La conclusione è: la quantità di cibo è fissata a priori in base alla prenotazione (già avvenuta), perciò più siamo e meno paghiamo (mangiando ovviamente meno), meno siamo e più paghiamo (mangiando di più, e forse anche troppo!).
Smettetela di tirare bidoni!

Chiara, stai studiando l'MRP?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Chiara82

Messaggio da Chiara82 »

Già studiato...abbondantemente! :wink:
minavagante

Messaggio da minavagante »

BaccoMotorizzato ha scritto:Domanda:Ma quanti vengono in moto?????So che non è un raduno,ma siccome domani le previsioni danno nuvolo tendente al sole io prenderò la moto,mi piacerebbe non essere il solo.

moto!
però vengo con il banditone
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

Ohhh... ma quanto era buona quella minestra?
Ohhh... ma quanto era buona quella polenta?
Ohhh... ma quanto era buono quello spiedo?

Dopo il giro di Monteisola Vittorio si è addormentato in auto alle otto!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Paraguai

Sugli ingegneri

Messaggio da Paraguai »

Si vede proprio che studiate a Brescia alle lauree baby:

Per chi si chiede come mai persone in più o in meno possano creare un problema,nonchè un incremento del prezzo, ecco la spiegazione da ingegnere

fai un trattato di economia e lo passi per una spiegazione da ingegnere, :shock: !!!!!!!

Non ci sono più gli ingegneri di una volta!!!
pedro750

Re: Sugli ingegneri

Messaggio da pedro750 »

Paraguai ha scritto:Si vede proprio che studiate a Brescia alle lauree baby:

Per chi si chiede come mai persone in più o in meno possano creare un problema,nonchè un incremento del prezzo, ecco la spiegazione da ingegnere

fai un trattato di economia e lo passi per una spiegazione da ingegnere, :shock: !!!!!!!

Non ci sono più gli ingegneri di una volta!!!

Ma vaffanculo, qunto sei merda, almeno metti il tuo login!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

sono stato assente cause inopinabili di forza maggiore...
(febbrone da cavallo dfa mattina..)
Mi scuso con tutti e con pedro in particolare... non sono abituato a turare pacchi
Ti devo un pizza la prossima volta!
:oops:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
pedro750

Messaggio da pedro750 »

sillemadrac ha scritto:sono stato assente cause inopinabili di forza maggiore...
(febbrone da cavallo dfa mattina..)
Mi scuso con tutti e con pedro in particolare... non sono abituato a turare pacchi
Ti devo un pizza la prossima volta!
:oops:

Ecco perchè!
Cercavo di ricordare la tua faccia, ma non ricordavo di averti visto.
Mi sono detto basta grappa, ma non è colpa sua, non c'eri...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi