Tanto tuonò che piovve (in costiera)!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

fracacchio ha scritto: ......Ciro, se poi canta, non ti basta un campo di calcio per rotolarti a terra :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:


A bellooo! Devi sapere che ero cantante in un complesso. :shock:
Ma è stato tipo... 38 anni fa. Poi mi cacciarono perché non tenevo il tempo. Ero troppo veloce! :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

nannibegood ha scritto:....Carlo, credo che si possa fare ad agosto, l'unica cosa è che è saltata la data per la Grecia e non so ancora quando dovremo andarci, farò sapere

Agosto dipende dalla data. Io faccio le ferie a luglio e quindi dovrò garantire la presenza ad agosto, ma........
Per la grecia, ho contattato la mia agenzia perché Gianni mi ha detto del bus e mi ha chiesto di interessarmi. Ho dato a Gianni il numero dell'agenzia, Contattatelo solo quando siete sicuri della data, del numero di persone e della sistemazione a bordo. Un consiglio, però: datevi da fare perché per agosto potrebbero esserci dei problemi. Per i prezzi godrete della mia intercessione.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:
nannibegood ha scritto:....Carlo, credo che si possa fare ad agosto, l'unica cosa è che è saltata la data per la Grecia e non so ancora quando dovremo andarci, farò sapere

Agosto dipende dalla data. Io faccio le ferie a luglio e quindi dovrò garantire la presenza ad agosto, ma........
Per la grecia, ho contattato la mia agenzia perché Gianni mi ha detto del bus e mi ha chiesto di interessarmi. Ho dato a Gianni il numero dell'agenzia, Contattatelo solo quando siete sicuri della data, del numero di persone e della sistemazione a bordo. Un consiglio, però: datevi da fare perché per agosto potrebbero esserci dei problemi. Per i prezzi godrete della mia intercessione.

grazie, ma il prezzo non è un problema, visto che si tratta di un viaggio di lavoro. Come ho detto ad agosto non sarà possibile perchè i greci non sapevano come si diceva penultima (settimana) in inglese ed hanno capito ultima, ma l'ultima non possiamo noi :cry: per cui entro domani sapremo le date e combineremo il tutto, comprese le date in cui potremo trovarci in Calabria in una sistemazione confortevole
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:perchè i greci non sapevano come si diceva penultima (settimana) in inglese


Hai provato a scrivere penlast? :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

carlofour ha scritto:In Calabriaaaaaa? :shock: Giammai! Io odio la Calabria! :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Studiate attentamente il periodo, però. Tra poco è tempo di ferie. E fate sapere in anticipo.
Io comincio a caricare il nastro per la mitraglia. :wink:


Contro la carlo-mitraglia-four, ecco la soluzione:

Immagine

confezione da 250 paia (dovrebbero bastare per un week-end)..............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

carlofour ha scritto:
fracacchio ha scritto: ......Ciro, se poi canta, non ti basta un campo di calcio per rotolarti a terra :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:


A bellooo! Devi sapere che ero cantante in un complesso. :shock:
Ma è stato tipo... 38 anni fa. Poi mi cacciarono perché non tenevo il tempo. Ero troppo veloce! :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti credo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

................che poi, se vogliamo, non piovve neanche tanto

Immagine

Vero, Malastò?


Immagine


Immagine


Eh, ò Napulitano.... se fa secco, ma nun more!! :D


- E.-
In Rust We Trust!
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

Nemoblack ha scritto:................che poi, se vogliamo, non piovve neanche tanto

Immagine

Vero, Malastò?


Immagine


Immagine


Eh, ò Napulitano.... se fa secco, ma nun more!! :D


- E.-


HO CONOSCIUTO NORMALMAN!!

Immagine
Rispondi