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Inviato: dom nov 30, 2008 8:38 am
da onefastcb350f
Butch ha scritto:Comunque per il consiglio della Honda 125: probabilmente è un ottimo consiglio ma dopo il 500 k1 come posso farmi una 125? Se mi leverò la 500 e poi in futuro potrò rifarmi la moto (come spero), quasi sicuramente mi prenderò una 500 (parlo solo di cc) o più grande.
Io la vedo così : "
dopo il 500 come puoi farti una vespa"
Inviato: dom nov 30, 2008 8:45 am
da onefastcb350f
La devi usare tutti i giorni quindi la compri così com'è e la usi fin tanto che cambi idea e vorresti sbatterla via ma siccome ti daranno due dita negli occhi ti faccio vedere come potrai riutilizzarla :
e ricorda che del 125 non si butta via nulla.
Inviato: dom nov 30, 2008 8:52 am
da onefastcb350f
Quando poi finirà la benzina c'è già un pratico kit di trasformazione in veicolo elettrico :
Kraig Schultz’s Electric Motorcycle (4-1-07) without a fairing. Formally a Honda CB-125. Estimated Cd=1.0
Inviato: dom nov 30, 2008 10:01 am
da Attila
Al posto del faro ci hanno messo una fotoelettrica da antiaerea!!!
Inviato: dom nov 30, 2008 11:36 am
da Butch
onefastcb350f ha scritto:La devi usare tutti i giorni quindi la compri così com'è e la usi fin tanto che cambi idea e vorresti sbatterla via ma siccome ti daranno due dita negli occhi ti faccio vedere come potrai riutilizzarla :
e ricorda che del 125 non si butta via nulla.
Immagino che posso portare il 125 da un meccanico e da un carrozziere e pagarli con una vigorosa stretta di mano e un bel sorriso, per trasformarla in una mini cafè?
Cmq il mio non è un trasloco 500-vespone, ma un ritorno, anzi, tra tutte le soluzioni possibili è la meno amara, personalmente. Solo che se devo tenermi la 500, devo trovarle una cuccia calda e metterla a riposo per bene, in attesa di tempi migliori.
Re: OT consiglio vespa
Inviato: dom nov 30, 2008 11:53 am
da grey
eun affarino...la vedo originale....e' il modello arco0baleno prima serie...la piu' valida come lamierati e sospensioni...il motore ha' 13000km,,,e' nuovo,,ha'ancora tutte sue componenti originali a cominciare dalla sella....se gli fai le sue manutenzioni ordinarie e la usi normalmente garantiti 100000 km.
Inviato: dom nov 30, 2008 2:45 pm
da onefastcb350f
Butch ha scritto:Immagino che posso portare il 125 da un meccanico e da un carrozziere e pagarli con una vigorosa stretta di mano e un bel sorriso, per trasformarla in una mini cafè?
Cmq il mio non è un trasloco 500-vespone, ma un ritorno, anzi, tra tutte le soluzioni possibili è la meno amara, personalmente. Solo che se devo tenermi la 500, devo trovarle una cuccia calda e metterla a riposo per bene, in attesa di tempi migliori.
E no per trasformarla ci devi mettere il tuo lavoro sennò non vale
Comunque dopo aver letto la tua ultima se si tratta di un ritorno sono con te per la vespa.
Ti dirò di più, figurati che molti anni fà feci comprare proprio una vespa 150, ma quella senza miscelatore, ad un mio amico per farci insieme (io in lambretta 200 lui con la vespa) il giro della sicilia, ancora cell'ha e la usa.
Inoltre, e non è poco, è Grey approved :
Grey ha scritto:eun affarino...la vedo originale....e' il modello arco0baleno prima serie...la piu' valida come lamierati e sospensioni...il motore ha' 13000km,,,e' nuovo,,ha'ancora tutte sue componenti originali a cominciare dalla sella....se gli fai le sue manutenzioni ordinarie e la usi normalmente garantiti 100000 km.
Per la cuccia del 500 non occorre molto spazio anche in cantina o un garage di un amico compiacente io ho tenuto la mia 350 a cuccia in fondo al garage per alcuni anni e non mi sono pentito anzi mi sarei mangiato i maroni se non l'avessi fatto
Inviato: dom nov 30, 2008 7:00 pm
da Attila
Puoi farti una Vespa Cafè Race,più di questa...non ce ne è!
Re: OT consiglio vespa
Inviato: dom nov 30, 2008 7:25 pm
da Butch
grey ha scritto:eun affarino...la vedo originale....e' il modello arco0baleno prima serie...la piu' valida come lamierati e sospensioni...il motore ha' 13000km,,,e' nuovo,,ha'ancora tutte sue componenti originali a cominciare dalla sella....se gli fai le sue manutenzioni ordinarie e la usi normalmente garantiti 100000 km.
E infatti mi pareva! con tanti che chiedono cifroni per vespini 50 (non sono un esperto, però da tante discussione sentite in giro si sa che c'è chi un pò se ne approfitta) questa mi pareva onestissima per come è messa.
Inviato: dom nov 30, 2008 8:08 pm
da fracacchio