OT: consiglio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

malastoria ha scritto:
Attila ha scritto:
malastoria ha scritto:
doublecir ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
malastoria ha scritto:prendi il t max
bello e potente.....poi è un assegno circolare.....
se avessi i soldini prenderei subito la nuova 1200 gs e subito dopo
il t max
naturalmente tutte e due insieme al 500 four



mah...il BMW.....hai un appezzamento da coltivare? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Frac, tu non capisci perchè sei vecchio, il Gs e il T-max sono moto che fanno parlare al bar, sono trendisssssssime!!!!!!


vecchio? vaia vaia......è solo perchè frequento poco il bar! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

...
mastù fracà....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
io sono giovane ma al bar mika parliamo di gs...o di tmax.....bleah
al max parliamo di gnokka!!


ciruzzo guarda che io nn parlo di gs o tmax fuori al bar...sono le solite cose sparate di nanni.in quanto alla figa.....ci parlo, la sogno, la vivo, la adoro, la respiro....
ihihihihihih
che bella la figa però ragazzi! ....come mi piace
:D :D :D

:twisted: :twisted: :twisted: Marchiato.


tu la disdegni?



nò...la brama con assoluta devozione......il fatto è che non gli tocca mai :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

Attila ha scritto:11.000 euri e non un buco in cui riporre un casco foss'anche a padella...
DN 01 si ma solo nero lucido o viola...eppoi è lungo e con un raggio di sterzo che in città ti devi allargare come avere un rimorchio... :shock:

vabbè attilò...secondo me...come stazza tmax, gilera, dn-01, ecc....hanno circa le stesse dimensioni....e nel traffico non soò per niente maneggevoli...
x questo per me gli scooter devono essere al max150cc-200cc...e molto piccoli...
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

doublecir ha scritto:
Attila ha scritto:11.000 euri e non un buco in cui riporre un casco foss'anche a padella...
DN 01 si ma solo nero lucido o viola...eppoi è lungo e con un raggio di sterzo che in città ti devi allargare come avere un rimorchio... :shock:

vabbè attilò...secondo me...come stazza tmax, gilera, dn-01, ecc....hanno circa le stesse dimensioni....e nel traffico non soò per niente maneggevoli...
x questo per me gli scooter devono essere al max150cc-200cc...e molto piccoli...

...nel traffico di Napoli abbasterebbe solo il Ciao ormai.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

Attila ha scritto:
doublecir ha scritto:
Attila ha scritto:11.000 euri e non un buco in cui riporre un casco foss'anche a padella...
DN 01 si ma solo nero lucido o viola...eppoi è lungo e con un raggio di sterzo che in città ti devi allargare come avere un rimorchio... :shock:

vabbè attilò...secondo me...come stazza tmax, gilera, dn-01, ecc....hanno circa le stesse dimensioni....e nel traffico non soò per niente maneggevoli...
x questo per me gli scooter devono essere al max150cc-200cc...e molto piccoli...

...nel traffico di Napoli abbasterebbe solo il Ciao ormai.


sii...e magari con gruppo 75-90cc, frizione e marmitta polini....sai ke sballo....bei ricordi... :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Rispondi