CB500 - allarme rosso spia olio
scusate l'attesa.... ma io lavoro ogni tanto
tornando a noi.... SIETE DEI MITI! GRAZIE!!!!!!
era un contatto nel portalampadina (credo)... ho tolto il filo al bulbo e la luce rimaneva accesa... incazzato come una iena ma felice come uno che si è trombato tutte le veline della storia di Striscia....
estraggo la lampadine, accendo e.... puf.... 2 secondi e luce spenta....
che dire? è bella, ma bella bella e pure gira da dio e si bagna d'olio pure lei!
grazie ancora!!!!!
tornando a noi.... SIETE DEI MITI! GRAZIE!!!!!!
era un contatto nel portalampadina (credo)... ho tolto il filo al bulbo e la luce rimaneva accesa... incazzato come una iena ma felice come uno che si è trombato tutte le veline della storia di Striscia....
estraggo la lampadine, accendo e.... puf.... 2 secondi e luce spenta....
che dire? è bella, ma bella bella e pure gira da dio e si bagna d'olio pure lei!
grazie ancora!!!!!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
-
- Messaggi: 6951
- Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm
mako ha scritto:estraggo la lampadine, accendo e.... puf.... 2 secondi e luce spenta....
Non è che per caso adesso funzionano pure le frecce?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio ha scritto:freefour4 ha scritto:il filo che và collegato al bulbo è sotto tensione...se lo metti a massa su
qualsiasi parte del motore la spia rimane accesa...è come dice il dottor
Ettore. la pressione chiude il bubo e, isolando il contatto, spegne la spia.
ff4
Tecnicamente parlando quando un contatto si apre,non fà più continuità , si dice APERTO e non chiuso.......percui onde evitare inutili confusioni A riposo il contatto è chiuso(presenza di continuità lampadina accesa) sotto pressione é APERTO...mancanza di continuità e spegnimento della lampadina....uuuffffhhhh percui la pressione APRE il bulbo
...diciamo la stessa cosa in modi diversi...io bulbo chiuso e isolato...tu bulbo aperto....l'importante è che sotto pressione il bulbo stacchi la tensione che và alla spia...
cazzarola... mi sti diventando tutto precisino... il tdz. ti stà infettando...
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
AlessandroTdZ ha scritto:mako ha scritto:estraggo la lampadine, accendo e.... puf.... 2 secondi e luce spenta....
Non è che per caso adesso funzionano pure le frecce?
sinceramente non lo so, le ho piazzato davanti un ventilatore al massimo (fuori casa) e ascoltavo il motore e cercavo di non spegnerla con la condensa nelle marmitte nuove.....
non preoccuparti che ti romperò ancora le balle sulle freccie, avrai capito che con gli elettroni non vado molto daccordo
... Mio figlio si chiamerà Avon.
aaaaa sono proprio contento di questo lieto fine, ero preoccupato, dover riaprire il motore sarebbe stata una tortura, complimenti..
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
-
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm