presentazione di un nuovo arrivato!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Mino
Messaggi: 571
Iscritto il: ven lug 27, 2007 4:34 pm

Messaggio da Mino »

nannibegood ha scritto:
GURU ha scritto:i 27kw e spiccioli che sno stati trovati nel calcolo fatto da nanni non sono altro che il limite massimo di potenza che una moto di 170kg deve avere per poter essere quidata nei primi tre anni di patente A :wink:

infatti, ma poi è reale quella normativa?


secondo l'articolo 117 del CdS ci si deve attenere a questo decreto ministeriale,che al suo art.6 cita testualmente quanto ho scritto nelle prime pagine :wink: E' legale,ma ogni vigile la pensa a modo suo ...ma comunque anche se fosse multa e sequestro,il ricorso lo vinci 8) (ma scoccia ! :evil: ) ... come compio i 18 la prima cosa che farò sarà allegare al libretto l'articolo 117 del CdS e l'articolo 6 del Decreto ... non si sa mai mi fermi il pignolo :? :roll: 8)
anto73
Messaggi: 174
Iscritto il: ven set 28, 2007 10:38 pm

Messaggio da anto73 »

CIAO E BENVENUTO :D :D
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Benvenuto !!! :D :D :D
Immagine

Fourite incurabile!
marco88
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 10, 2007 1:51 pm

Messaggio da marco88 »

dite che il 400 è tanto leggero??ho sempre il terrore che mi batta da un lato, infatti me la tengo sempre bell'inclinata sulla mia gamba,vabbè che io sono abituato al piaggio liberty 50, e non voglio proprio immaginare il 750 :shock: chissà poi nel traffico di roma!! :? possessori del 750...quante ore fate di palestra per guidare il vostro four??:D :D :D

ringrazio tutti gli altri utenti per il benvenuto!

ragazzi vedo che appena arrivato ho alzato subito un polverone con quest'argomento della patente e guida del 400, alcuni di voi mi danno qualche speranza ed altri mi smontano...aiuto!! :lol:
honda 400four ss
Immagine
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Prova a fare manovre da fermo con il GL 1000!!!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
marco88
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 10, 2007 1:51 pm

Messaggio da marco88 »

massicox ha scritto:Prova a fare manovre da fermo con il GL 1000!!!

azz... :?
honda 400four ss
Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

marco88 ha scritto:dite che il 400 è tanto leggero??ho sempre il terrore che mi batta da un lato, infatti me la tengo sempre bell'inclinata sulla mia gamba,vabbè che io sono abituato al piaggio liberty 50, e non voglio proprio immaginare il 750 :shock: chissà poi nel traffico di roma!! :? possessori del 750...quante ore fate di palestra per guidare il vostro four??:D :D :D

ringrazio tutti gli altri utenti per il benvenuto!

ragazzi vedo che appena arrivato ho alzato subito un polverone con quest'argomento della patente e guida del 400, alcuni di voi mi danno qualche speranza ed altri mi smontano...aiuto!! :lol:


io a roma con il 500 qualche anno in piu di te,non ho un fisico palestrato ma si guida quasi tranquillamente in doppia.. bevenuto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
yoi

Messaggio da yoi »

marco88 ha scritto:1 - possessori del 750...quante ore fate di palestra per guidare il vostro four?

2 - ...alcuni di voi mi danno qualche speranza ed altri mi smontano...aiuto!! :lol:


1 - niente palestra, rinunciano a guidarlo

2 - normale, abituati, qui fanno cosi' su tutto

(e cmq una delle due fazioni dice un sacco di cazzate) (ma va a sapere quale...)

ti risulta difficile manovrarla da ferma perche' sei abituato a farlo con un mezzo che è fatto diversamente da una moto, quindi proprio i movimenti e gli appoggi sono diversi; credo che in questo caso, come al solito, il 400 come prima moto sia veramente adatta: prova e riprova e vedrai che troverai il giusto punto d'appoggio per la tua statura e forza, e l'equilibrio e la facilita' arriveranno



che lo sforzo sia con te!!! ;-)
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

momiji ha scritto:(e cmq una delle due fazioni dice un sacco di cazzate) (ma va a sapere quale...)

ecco, è in questi momenti che manca Attila: lui saprebbe esattamente quale fazione dice cazzate... :)

benvenuto!

andrea
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

massicox ha scritto:Prova a fare manovre da fermo con il GL 1000!!!

O con un pan european che decide di "andarsene di traverso" su un tratto di strada sterrata..... :roll:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi