alcuni quesiti: 5-verniciare i collettori di scarico FOTO!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

mako ha scritto:
dangerousdave ha scritto:carlos perdonami ma non credo proprio che sia un piatto puntine originale, più probabilmente un NOS. Poi magari non c'ho capito un cazzo con tutti 'sti giri....
e comunqure anch'io mi sto facendo una frischezz'


NOS .... vuoi dire che ho messo il protossito di azoto nella four???.... vergato - cereglio ASPETTAMI!!!!
:lol:
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

questo il piatto completo di David Silver. Lo da per genuine spare (originale honda)
http://www.davidsilverspares.co.uk/cgi- ... 20assembly

non prende come al solito tutto il link, fare copia incolla

totale poco meno di 40 € comprensivo di iva + spese spedizione
Immagine
nanni4fun.cim
oruam1959
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ott 08, 2006 7:44 pm

Messaggio da oruam1959 »

Ciao volevo sapere qual'e' questa rinomata officina di Roma :shock:,secondo me i prezzi dei pezzi si ricambio sono gonfiati e di molto,molti lavori che hai citato potresti farli anche tu a regola d'arte(segui anche le faq sul sito),se poi i pezzi li prende da Fusco a via Merulana stai fresco,un ladro :evil: :evil: li trovi molto a meno su e-bay,a me per due condensatori ha chiesto 50,00 e. li ho lasciati la',poi ho preso su e-bay il piatto completo coppia di puntine e condensatori a poco piu' di 45,00 e. compreso le spese di spedizione identici a quelli che di dava lui.I cuscinetti conici l'ho pagati 39,00 il mio meccanico ne voleva 80,00 piu' 100 per montarli,alla fine il lavoro me l'ho so' fatto da solo.Dammi retta se prima ti dai una guardata in giro risparmi molti ma molti euro(pure l'olio,con una 30,00e. metti il suo Castrol) :wink: :wink:
oruam1959
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

carlos, nn per fare polemica ma io ho espressamente chiesto il prezzo del ricambio honda appunto per fare un confronto. Non ho chesto dove lo si trova a meno. A tal proposito invece si parlava col Ciabini a cereglio e diceva che capita che le puntine e condensatori economici siano spesso difettosi.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

i ricambi temo che effettivamente li prenda a via merulana.ecco spiegati i prezzi alti.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

dangerousdave ha scritto:carlos, nn per fare polemica ma io ho espressamente chiesto il prezzo del ricambio honda appunto per fare un confronto. Non ho chesto dove lo si trova a meno. A tal proposito invece si parlava col Ciabini a cereglio e diceva che capita che le puntine e condensatori economici siano spesso difettosi.

Figurati colpa mia che non avevo letto bene il tuo messaggio che voleva l'originalità...e comunque ero convinto che su motorradbay fossero originali!?
Ma poi qual'era la marca degli originali? Sono confuso.
Come al solito
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

buone nuove!
sono appena tornato dal meccanico

mi ha fatto:

puntine
filtro aria
filtro olio
olio
candele
allineamento carburatori (mi spiegati che significa?)
pinza freno

tutto per 240€
ce po sta? che dite?
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

filtro aria intasato
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

DB ha scritto:allineamento carburatori (mi spiegati che significa?)


https://www.honda4fun.com/faq/tecniche/tec_37.html
Immagine
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

nuovo problema:
lo stop posteriore rimane acceso
ho provato a staccare il sensore della leva anteriore (quello che sta a metà circuito giusto?) ma non si spegne
quindi penso dipenda o dal sensore della leva posteriore (che non trovo)
o è una questione di masse.
ho notato che sotto al serbatoio c'è una cappuccetto nero di gomma dove confluiscono molti cavi.da questo cappuccetto escono 2 cavi celestini non attaccati a nulla.che cosa possono essere.
ho cercato sullo schema elettrico ma non c'ho capito molto.
Rispondi