Pagina 6 di 13

Inviato: lun mag 28, 2007 10:05 am
da massicox
Per quanto riguarda la scelta della moto...

Io ho un ottimo ricordo della 400!!!
L'ultima volta che l'ho usata girava benissimo, andava come un treno, era maneggevole come una bici e sulla ergato cereglio si esprimeva al meglio!!!

Ecco Voglio ricordarla così, maneggevole e sfrecciante per le curve di Cereglio!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: lun mag 28, 2007 11:17 am
da napolispara
Il 400 è bello e divertente, non presenta molti problemi del 500 (k1 e 2) tipo frizione ecc, cammina, è agile ed essenziale; ma la 500 a mio avviso è una moto :roll:

Inviato: lun mag 28, 2007 11:30 am
da empirico
Attila ha scritto:
nannibegood ha scritto:Nù poeta!

Vero...Ma poco utile assai...
L'arte è inutile? :shock: preferisco la 500.........la 400 è "bruttina" :lol: :lol: :lol:

Inviato: lun mag 28, 2007 12:07 pm
da MrZ
empirico ha scritto:
Attila ha scritto:
nannibegood ha scritto:Nù poeta!

Vero...Ma poco utile assai...
L'arte è inutile? :shock: preferisco la 500.........la 400 è "bruttina" :lol: :lol: :lol:
La 400 ha fascino ed è Super Sport, la 500 è banale

Inviato: lun mag 28, 2007 12:13 pm
da Umbi
MrZ ha scritto:
empirico ha scritto:
Attila ha scritto:
nannibegood ha scritto:Nù poeta!

Vero...Ma poco utile assai...
L'arte è inutile? :shock: preferisco la 500.........la 400 è "bruttina" :lol: :lol: :lol:
La 400 ha fascino ed è Super Sport, la 500 è banale


Ciao Vecio ci mandi una tua foto aggiornata casomai dovessimo incontrarci mi piacerebbe salutarti abbracciandoti...

Inviato: lun mag 28, 2007 12:42 pm
da malo
massicox ha scritto:
malo ha scritto:
mako ha scritto:malo, leggendo la tua firma "Non esistono Honda inaffidabili... solo motociclisti troppo pignoli!" ... mi viene da pensare a quel pignolone di Massicox ... :lol: :lol:


hai colto nel segno! :lol:


Vedo che mi si prende allegramente per il culo!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Passi per Mako, lui è maleducato ed ingrato.. Ma per quanto riguarda te, Malo, Proprio non me lo aspettavo, no no, non me lo aspettavo!!!!! :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Per farmi perdonare ti cedo i diritti sulla frase incriminata! :lol: :lol: :lol:

Inviato: lun mag 28, 2007 1:33 pm
da Franz
per me è e resta un frullatore... vero mrz? :lol:

Inviato: lun mag 28, 2007 2:35 pm
da Bob le mercenaire
E' un paragone del cavolo, secondo me. Io la vedo così: la 750 è il mito, ma è la più impegnativa. La 500 è la più "inglese" delle four, stilisticamente, ed è un mezzo sportivo/turistico. La 400 è una piccola sportiva, molto nipponica e cattiva, leggera e coerente. La 350 è un affascinante 350 d'epoca.

Quanto alle impressioni, a Vergato paese ho provato un 400, e devo dire che mi ha impressionato molto la guidabilità e il tiro ai medi; una vera fionda. La 500 è, per via dell'erogazione ai medi e della posizione di guida, sensibilmente, e decisamente, più turistica. Devo però ribadire la mia idea sul tiro agli alti: oltre i 7500, che è poi il momento "suo", la 500 è una diavola.
Siamo d'accordo che tenerla sempre così alta di giri è roba da pelo sullo stomaco, però a me quel cambio di carattere affascina non poco. Nelle curve veloci in salita, le classiche curve aperte, io, superati gli 8000, rischio l'eiaculatio. E ho detto tutto..

Inviato: lun mag 28, 2007 2:42 pm
da DD
per me è e resta un frullatore


concordo, ma che frullatore! :lol:

a me quel cambio di carattere affascina non poco


concordo, elemento che il 400 non ha

Inviato: lun mag 28, 2007 2:45 pm
da Stira
momiji ha scritto:400!!!

cioe'

pesa una quarantina di kg in meno, ha chiaramente un po' meno motore ma gira di piu', se gli dai bene il gas va, e come se va!

poi dipende da cosa cerchi

il 400 è leggerissimo, quando freno mi ritrovo sempre sul serbatoio, visto che è solo un proseguo della sella, ma è maneggevolissimo e se ci dai ci fai delle belle pieghe, è bello rigido e mantiene la traiettoria, a patto di avere gomme e sospensioni adeguate
le pedane per fortuna si chiudono tranq da sole ti ci appoggi e quello ci scivola sopra e vai, la curva la chiudi
frena bene, almeno il mio, anche con un disco solo
stacchi, butti la marcia sotto, fai ingarellare per bene il motore, imposti e subito gli dai gas, devi sentire come tiene e come va...


Parole sante! L'hai descritto perfettamente! La 400 è la castigatrice dei tornanti! :twisted: