Mugen_Stumpo ha scritto:piuttosto sono andato per montare i semimanubri e battono leggermente sul serbatoio... che faccio, saldaturina di riporto sugli stopper?
tums ha scritto: Puoi anche fare un serbatoio prebollato.
;T
Soluzione per nulla scontata o banale, per certi aspetti esclusiva, che ti permetterebbe di distinguerti dalla massa degli smanettoni/pasticcioni di vecchie moto...... Nic, dai retta a Thomas.... un pensierino io ce lo farei...
il serbatoio originale non lo voglio toccare... cafè racer si, ma mica la voglio "sciupare del tutto"
ieri il contachilometri mi aveva abbandonato, non so se è la corda o meno, ma mi è venuto il dubbio che l'abbia montata io in modo che sforzasse e si rompesse... vedere foto... che dite? chi ne ha una in più?
ho preso la corda nuova del contaKM... qualcuno mi saprebbe dire se la posso rimontare come l'avevo quando si è rotta l'altra... c'è da premettere che quella che si è rotta era parecchio rugginosa e secca all'interno della guaina
esattamente, come si vede dalla foto, avendo montato il parafango in vtr e non avendo quindi più il passacavo originale ho creato un braccetto reggicavo che fa fare una curva ulteriore alla corda...
che dici? la stressa di più, o si sarebbe rotta comunque quella vecchia?!
Fai in modo che faccia una curva il più simile a quella originale, e in ogni caso ampia e non tirata. Ricordati che puoi "giocare" sulla posizione del rinvio attaccato sul mozzo....