Nanni...il Fulvia ha un motore 4 cil. a V "stretto".
Cioè, quasi in linea, mentre la Gs ha un motore 4 cil. Boxer, non è proprio la stessa cosa!
Per Dario, la 850 berlina del "65 (ritirata dal conce il 5 Gennaio del "65) di mio padre, io ce l'ho ancora!
Mauro
vero, non so perchè mi ricordavo il motore a v per il gs, eppure due anni l'ho tenuta.
ricordavo bene invece il v stretto per la fulvia
comunque ieri girando col vfr non so perchè ma mi è venuto in mente il rumore del gs che non ho più dal 1989.
la Fulvia 2 c l'ho avuta nel 1979 (era del 1968)
Per Dario, la 850 berlina del "65 (ritirata dal conce il 5 Gennaio del "65) di mio padre, io ce l'ho ancora! Mauro
Ti invidio, la mia e' stata demolita nei primi anni 80, la ricordo ancora con tenerezza, primo perche' era di mio padre........e poi perche e' stata la prima macchina che ho guidato
ciao
La prima macchina che ho guidato?
Renault 5 GTX 1.6 benzina grigio scuro(niente male per essere la prima macchina)
La prima macchina tutta mia? Una Punto diesel aspirata con 140.000km.
Mi ha accompagnato per un sacco di km ancora, a 380.000Km mi ha abbandonato. Che trattore che era!!!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Bianchina panoramica........sono stato un promotore delle Station Vagon.. .....Ribaltabile della 500L che c'andava preciso.......Prato - livorno via arnaccio un ora netta! Ero riuscito a fargli fare 130KM/H effettivi
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....