ve la devo fare vedere... ha cambiato look!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Saro' un purista ma a me non piace.......

Esattamente non mi piacciono :

1) Serbatoio del 400 . E' troppo piccolo per la 750. La forma e' poi troppo squadrata. Il colore non ne parliamo. Odio gli opachi soprattutto con i gibolli

2) Sella : si poteva trovare di meglio . Odio comunque le selle a panettone . Ne ho 3 da buttare


3) Gommone posteriore . Fa tanto Yamaha FJ 1100. Piu' alta che larga

4) Manubrio. Che maneggevolezza ha la moto adesso?

5) Strumentazione : Senza contagiri e' incompleta.

6) Stato generale. Beh abbastanza scarso, direi. I risers scrostati, i soffietti non suoi, la verniciatura, le cromature........

In definitiva abbastanza insignificante.......ma i gusti sono gusti........

p.s. ma perche' tutti dite che e' bella?

A me non sembra proprio.

Ora, non voglio essere ipercritico ma per fare una moto cosi' basta una giornata di lavoro, forse meno.
Ciaooo

Alessandro
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

.... ecco per una volta che me ne stavo zitto e buono senza commentare........arriva alexbg
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

alexbg ha scritto:Saro' un purista ma a me non piace.......

Esattamente non mi piacciono :

1) Serbatoio del 400 . E' troppo piccolo per la 750. La forma e' poi troppo squadrata. Il colore non ne parliamo. Odio gli opachi soprattutto con i gibolli

2) Sella : si poteva trovare di meglio . Odio comunque le selle a panettone . Ne ho 3 da buttare


3) Gommone posteriore . Fa tanto Yamaha FJ 1100. Piu' alta che larga

4) Manubrio. Che maneggevolezza ha la moto adesso?

5) Strumentazione : Senza contagiri e' incompleta.

6) Stato generale. Beh abbastanza scarso, direi. I risers scrostati, i soffietti non suoi, la verniciatura, le cromature........

In definitiva abbastanza insignificante.......ma i gusti sono gusti........

p.s. ma perche' tutti dite che e' bella?

A me non sembra proprio.

Ora, non voglio essere ipercritico ma per fare una moto cosi' basta una giornata di lavoro, forse meno.



la definizione "bella" a mio avviso riguarda la forma in generale, sono d'accordo che possa non piacere ma nell'insieme trovo che sia riuscito ad ottenere un risultato con un certo "carattere"
mi piace l'avantreno con in bella vista solo il faro (senza strumenti visibili) che mi ricorda moto molto più vecchiotte, mi piace il contrasto tra la colorazione nera e le parti cromate anche se in effetti io non lascerei MAI i gibolli!!! (ma quelli si posson sistemare)

bella la posizione del manubrio che la fa sembrare bassa e cattiva anche se forse due semimanubri... :twisted:
mi preoccupa lo spazio che rimane tra il serba e il manubrio quando è completamente sterzata... ma ci stanno le mani.?
la sella ha un che di vissuto, e le frecce trasparenti non infastidiscono la monocromia generale.
insomma a me piace, sarebbe sicuramente di mio maggior gradimento se si togliesse l'aspetto rat-bike come qualcuno l'ha definita. :wink: :wink:

ciao
:wink:

p.s. per il "gommone posteriore" a me sembra un pneumatico normale :oops: :oops:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ha carattere... è una moto vissuta ma felice, come direbbe Napoli.
Mi ricorda il vecchio divano spelacchiato, brutto ma comodissimo, insostituibile e quindi alla fine, bello.
Io la lascerei così, un po' trasandata, coi bolli e tutto il resto.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Oliver64 ha scritto:Ha carattere... è una moto vissuta ma felice, come direbbe Napoli.
....

Hai colto olly! :wink:

Chiaramente felice se cammina :wink: :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

... e comunque, non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello! :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Come special questa mi sembra gia' piu' che garbata:

Immagine

Anche se su base Triumph
Ciaooo

Alessandro
Costa
Messaggi: 533
Iscritto il: mer gen 11, 2006 10:21 pm

Messaggio da Costa »

mi piace tutta
bella patina
complimenti.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Alex.... bellissima, ma ... parliamo di una cosa completamente diversa da quella di Iaddu... :roll:

( che comunque anche a me non entusiama particolarmente per un 2-3 particolari :wink: )
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

alexbg ha scritto:Saro' un purista ma a me non piace.......

Esattamente non mi piacciono :

1) Serbatoio del 400 . E' troppo piccolo per la 750. La forma e' poi troppo squadrata. Il colore non ne parliamo. Odio gli opachi soprattutto con i gibolli -ESATTO,PER QUESTO MI PIACE...BELLO IL MOTORAZZO KE ESCE FUORI ,AI LATI DEL SERBATOIO!-
2) Sella : si poteva trovare di meglio . Odio comunque le selle a panettone . Ne ho 3 da buttare -DALLE A ME,LE AMO!!!- :twisted:
3) Gommone posteriore . Fa tanto Yamaha FJ 1100. Piu' alta che larga -LA GOMMA E' UNA 130,L'HO GIA' TROVATA MONTATA...- :D
4) Manubrio. Che maneggevolezza ha la moto adesso?
-AGLI INIZI UN PO' SCOMODA,MA ADESSO NN CI FACCIO PIU' CASO-

5) Strumentazione : Senza contagiri e' incompleta. -BEH,QUI NON HAI TUTTI I TORTI!- :x :oops:
6) Stato generale. Beh abbastanza scarso, direi. I risers scrostati, i soffietti non suoi, la verniciatura, le cromature........ -MI PIACE L'IDEA DEL TRASANDATO...VEDESSI COME MI VESTO!!!EHEHEH!-
In definitiva abbastanza insignificante.......ma i gusti sono gusti........

p.s. ma perche' tutti dite che e' bella?

A me non sembra proprio.

Ora, non voglio essere ipercritico ma per fare una moto cosi' basta una giornata di lavoro, forse meno.-ESATTAMENTE UNA DOMENICA...! (PIU' IL TEMPO PER RACIMOLARE I VARI PEZZI...)- :D :lol: :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi